Ecco a voi la Game Boy Productivity Suite

Una campagna Kickstarter è partita per portare su Game Boy Classic la Productivity Suite

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se sei tra quelli che ha sempre pensato che il Game Boy originale, ovvero quello uscito alla fine degli anni ’80, potesse essere qualcosa in più che una semplice console per videogiocare, beh questa campagna Kickstater potrebbe fare al caso tuo. La Game Boy Productivity Suite, ovvero una cartuccia che trasforma la tua fidata console in un palmare all-in one, la quale include applicazioni come: orologio, blocco note e calcolatrice. Secondo i creatori, queste applicazioni hanno un livello di sicurezza che i software odierni non hanno.

Game boy PRoductivity suite

Sembrerà uno scherzo tuttavia è la pura realtà, non solo, la campagna Kickstarter, fissata a 2000$ canadesi, è stata ampiamente superata e la cartuccia Productivity Suite arriverà ad aprile dell’anno prossimo. Se vuoi fare un’offerta, per supportare questo strampalato progetto, potrai farlo con un’offerta minima di 10 $ (per la copia digitale, che probabilmente girerà su emulatore) mentre se vorrai la copia fisica dovrai sborsare di più.

“Today’s professionals and academics on the go need the right tools to succeed in this economy. Never before have so many time saving tools been offered in one place like the GB Productivity Suite. If you’re looking for the edge you need to get ahead of the competition and get noticed, look no further.”

Tradotto

“I professionisti di oggi e gli accademici hanno bisogno degli strumenti giusti per avere successo in questa economia. Nessuno prima d’ora aveva dato uno strumento per risparmiare tempo come la GB Productivity Suite. Se stai cercando qualcosa per andare avanti nella competizione ed essere notato, non guardare oltre”

Alcuni degli obbiettivi della campagna KickStarter sono la localizzazione in più lingue e l’applicazione to-do list. Se il supporto continuerà verranno inserite altre applicazioni. Al momento della stesura di questa news mancano 36 giorni alla fine e siamo arrivati a 4000$…davvero niente male!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai mai sentito di progetti così strani? Daresti un contributo per cose del genere? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro