ea-play-live-2021

EA Play Live 2021: niente Star Wars, rimandato al 2022

EA Play Live 2021 non avrà alcuna presentazione da parte di Star Wars, Mass Effect e Dragon Age

EA Play Live 2021 è un evento che si terrà durante il 22 luglio 2021 e verranno presentate parecchie novità, tranne per alcune serie amate dalla community. Infatti è stato annunciato che non saranno presenti serie come Star Wars, Mass Effect e Dragon Age.

A dare la conferma di questa grande mancanza è stata proprio EA Star Wars sul proprio profilo Twitter e sembra proprio che abbia già ricevuto una grande e sincera solidarietà da parte dei fan della serie.

“[…] tutti noi non vediamo l’ora di festeggiare con te il prossimo anno quando condivideremo la nostra visione per la Galassia molto, molto lontana!” dicono gli sviluppatori tramite il tweet.

A quanto pare, almeno per Star Wars Jedi: Fallen Order 2, è stato fatto un rinvio al 2022 e si spera non a causa della pandemia in corso da Covid-19.

EA Play Live 2021

EA Play Live 2021: cosa, e chi, verrà mostrato durante la live?

Via via che ci avviciniamo all’evento dell’EA Play Live 2021 ti rilasciamo diverse notizie a riguardo e ti consigliamo di recuperarle tutte per avere un quadro più completo della situazione che ci sarà durante lo streaming. Attualmente i sospetti che mostreranno Dead Space 4 si fanno sempre più vividi e la community è abbastanza in fermento.

Come detto all’inizio, l’evento si terrà il 22 luglio alle ore 19:00 sui principali social di streaming quali YouTube e Twitter. Ovviamente noi parteciperemo e ti daremo notizie in tempo reale su tutto ciò che accadrà.

Oltre alla grande giornata di fine mese, esistono altri due eventi targati Electronic Arts che sono rispettivamente il 19 luglio e il 20, ma quest’ultimi non saranno live generali; saranno completamente incentrati su Madden NFL 22 (il primo giorno) e FIFA 22 (il secondo giorno). Dureranno molto meno rispetto a quello del 22 luglio, che avrà una durata approssimativa di 40 minuti.

Ti consigliamo di segnarti le date sul calendario se sei fan dei due titoli sopra citati.

Fonte

Aspetti con ansia questo evento o preferisci assistere ai due mini eventi precedenti? Faccelo sapere nei commenti!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI