Golf Clash EA Playdemic

Electronic Arts ha acquisito Playdemic, sviluppatore di Golf Clash

Il colosso canadese annuncia l'acquisizione del team specializzato in produzioni mobile, Golf Clash su tutti

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Electronic Arts ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Playdemic, team precedentemente interno a Warner Bros. Games, per 1.4 miliardi di dollari in contanti, soggetti ai consueti adeguamenti del prezzo di acquisto. Playdemic è uno sviluppatore specializzato in giochi online e divenuto particolarmente famoso per Golf Clash, che ad oggi vanta oltre 80 milioni di download in tutto il mondo. EA spiega che l’acquisizione rientra nella strategia societaria volta alla crescita nel mercato mobile.

Playdemic, lo sviluppatore di Golf Clash, passa a EA

Siamo entusiasti di dare ufficialmente il benvenuto al team di Playdemic in Electronic Arts, che si aggiunge al nostro portafoglio mobile in crescita espandendo la nostra leadership nello sport“, ha dichiarato Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. “L’aggiunta di questo incredibile non solo aggiunge risorse ai nostri studi mobile a livello globale, ma continua anche la nostra espansione e investimento in talenti nel Regno Unito. Con lo studio ora parte di Electronic Arts, siamo entusiasti di portare giochi per dispositivi mobili ancora più sorprendenti e innovativi a un pubblico variegato in tutto il mondo“.

Paul Gouge, Head of Studio di Playdemic, si dice altrettanto entusiasta: “Questo è un giorno entusiasmante per noi poiché diventiamo parte della famiglia Electronic Arts. Sono orgoglioso di portare lo straordinario talento insito in Playdemic nel business di EA, per continuare entrambi a costruire l’incredibile successo di Golf Clash e per creare nuovi giochi, che crediamo possano avere ancora più successo nell’intrattenere e coinvolgere il pubblico a livello globale“.

Se sei curioso di provare Golf Clash, è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa acquisizione? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro