Ubisoft

E3 2021 completamente in digitale? Ecco cosa ne pensa Phil Spencer

Phil Spencer esprime il suo entusiasmo per la partecipazione di Xbox all'E3 che quest'anno si terrà completamente in digitale!

Pubblicità

Un titolo a metà tra hack ‘n’ slash e GDR isometrico dove impersoniamo un guerriero vichingo che, con l’aiuto degli dei norreni, dovrà impedire che il mondo finisca.

Speciale

L’organizzazione dell’E3 di quest’anno sarà per forza di cose condizionata dalla pandemia, ed è per questo motivo che la Entertainment Software Association ha annunciato l’intenzione di trasformare la fiera in un evento completamente digitale questo giugno. Sappiamo già che tra i vari partecipanti mancherà PlayStation, a non fa rimpiangere però la grande assente saranno gli altri partecipanti tra cui, Nintendo, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two, Warner Bros, Koch Media e naturalmente Xbox.

A proposito di Xbox, il boss Phil Spencer, ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo riguarda la scelta organizzativa dell’E3 e ha addirittura creato un post sul suo profilo Twitter, ecco le sue parole:

“Sono contento di vedere l’industria dei giochi riunirsi di nuovo a giugno per un E3 digitale. Questo e altri eventi estivi sono la prova che il nostro settore è più forte quando lavoriamo insieme. Non vedo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo questa estate”.

Xbox: quanto e cosa mostrerà all’E3?

Resta naturalmente da vedere quanto sarà coinvolta Microsoft dall’evento e quale sarà la portata delle sue presentazioni alla fiera. Le parole di Spencer però ci fanno ben sperare. Inoltre il colosso americano aveva già annunciato che avrebbe avuto molte più notizie da condividere sui suoi progetti e quelli della neoacquisita Bethesda, sempre nel corso dell’estate.

Si vociferava, addirittura, già ai tempi della famosa tavola rotonda di metà marzo, che ci sarebbero stati degli annunci durante gli eventi estivi. Spero davvero che si tratti di annunci importanti, qualche pezzo da novanta (Starfield, The Elder Scrolls VI) in grado di smuovere un po’ di più gli animi dei videogiocatori e il generale immobilismo di uscite (di spessore) che sta caratterizzando il primo anno di vita delle console next-gen.

E3 2021 completamente in digitale? Ecco cosa ne pensa Phil Spencer 1

Potrebbe rivelarsi un’estate bollente e ricca di notizie, vista anche la promessa dell’uscita di Halo Infinite nel corso dell’anno (autunno 2021), e viste le voci che vogliono in arrivo almeno un paio di giochi non ancora rivelati da Microsoft sempre nel 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti di vedere all'E3 di quest'anno? E cosa, invece, speri sia mostrato? Commenta l'articolo e dimmi la tua!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro