E3 2021

E3 2021 confermata la data e le aziende che parteciperanno

L'evento online inizia a prendere forma

Pubblicità

Siege of Avalon: Anthology è la raccolta dei sei capitoli che compongono la campagna principale di Siege of Avalon, il videogioco di ruolo fantasy e di azione uscito il 19 luglio del 2000.

Speciale

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. Dopo l’annullamento dello scorso anno e la poca fiducia da parte di molte case videoludiche, ora posso darti degli aggiornamenti consistenti riguardo ciò che sarà il futuro dei videogame.

E3 2021 confermata la data e le aziende che parteciperanno 1

DATA E PUBLISHER DI VIDEOGAMES PER L’E3 2021

L’Expo videoludico del 2021 sarà il più diverso nella storia dell’E3 e a conferma di ciò abbiamo svariati fattori: sarà ad accesso gratuito ed esclusivamente digitale, avrà dei grandi assenti, affronterà degni avversari (come lo State Of Play), si presenterà a breve distanza con pochissime informazioni. Oggi però posso dirti con certezza che l’E3 2021 sarà trasmesso dal 12 al 15 giugno e i partner più importanti già annunciati sono: Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros. Games, Koch Media.

E3 2021

Sicuramente sono presenti dei grandi nomi e la lista dovrà ancora ampliarsi nei prossimi giorni, ma non possiamo ignorare l’assenza ormai ripetitiva della Sony. Le aziende sempre di più prenderanno le distanze da questo importante Expo per dedicarsi ad eventi più “personali” dove daranno loro sfogo alle migliori notizie.

E3 2021

Nonostante la situazione precaria dell’E3 2021, il CEO e presidente della SEA Stanley Pierre-Louis ha detto in un comunicato ufficiale:Per più di due decenni, l’E3 è stato il luogo principale per mostrare il meglio che l’industria dei videogiochi ha da offrire unendo il mondo attraverso i giochi. Stiamo trasformando l’Expo di quest’anno in un evento più inclusivo, ma cercheremo comunque di entusiasmare i fan con importanti rivelazioni e opportunità privilegiate che rendono questo E3 il centro della scena per i videogiochi”.

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ti aspetti da questo E3? Di la tua con un commento.

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro