Pokémon Scudo e Spada

È uscito un nuovo trailer su Pokemon Spada e Scudo!

I due nuovi titoli dell'universo Pokémon usciranno in tutto il mondo il 15 novembre e finalmente iniziamo a scoprire alcuni dettagli

Pubblicità

Una nuova avventura da vivere nel mondo dei Pokémon, esplora la regione di Galar e scopri cosa ti riserva l’ottava generazione Pokémon.

Pokémon Spada e Scudo

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come un fulmine a ciel sereno in questi giorni afosi, è comparso inaspettatamente un nuovo trailer sui prossimi giochi dei Pokémon, Spada e Scudo, sul canale YouTube di The Pokémon Company. I due giochi escono il 15 novembre e la compagnia sta cominciando a svelare finalmente alcuni dei nuovi mostri tascabili di questa ottava generazione.

Il video in questione ci ha permesso di apprezzare ancora una volta la splendida veste grafica in cel-shading di questa nuova iterazione del franchise, ed è anche tornato a mostrare il Gigamax. Questa interessante nuova meccanica, annunciata per la prima volta all’E3 di quest’anno, ci permette di rendere i nostri Pokémon più grandi e potenti, aggiungendo una mossa speciale alle loro abilità. Il video ci mostra anche come il Gigamax in alcuni casi modifichi perfino l’aspetto dei combattenti, oltre a ingrandirli. Sul finire del video, infatti, vediamo quelle che sembrano due diverse versioni Gigamax di Alcremie, uno dei nuovi Pokémon svelati. Inoltre ci sono state mostrate le versioni giganti di Corviknight e Drednaw, due mostri tascabili rivelati durante l’E3.

Ma l’aspetto sicuramente più interessante di questo trailer sono i nuovi Pokémon rivelati:

  • Alcremie, tipo folletto e abilità Dolcevelo;
  • Yamper, tipo elettro e abilità Raccattapalle;
  • Rolycoly, tipo roccia e abilità Vapormacchina/Antifuoco;
  • Duraludon, tipo acciaio/drago e abilità Metalleggero/Metalpesante;

Inoltre il video ha svelato la sfida delle palestre e molti nuovi personaggi, come il presidente della lega Rose e la sua segretaria Olive. Abbiamo anche rivisto il campione Dandel, personaggio già noto, e conosciuto alcuni nuovi capipalestra:

  • Fabia, esperta del tipo lotta, personaggio esclusivo di Pokémon Spada;
  • Onion, esperto del tipo spettro, personaggio esclusivo di Pokémon Scudo;

Questo video ha portato un bel po’ di succulente informazioni per tutti gli amanti del franchise e ha alleviato l’attesa dell’uscita, che ti ricordo essere fissata per il 15 novembre. Rimangono ancora da scoprire tanti dettagli su questi nuovi capitoli della serie, e per ogni novità ti invito a continuare a seguirci su iCrewPlay.com. Infine, qui è possibile preordinare la limited steel book edition contenente entrambi i titoli.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu che ne pensi di queste novità? Acquisterai uno dei due titoli? Dicci la tua nei commenti!

Pubblicità

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro