Silent Hill P.T Demo ricreata

È stata ricreata la demo P.T di Silent Hills tramite Dreams

La demo è stata ricreata tramite il nuovo gioco in uscita di Media Molecule

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Circa cinque anni fa usciva P.T, che sta per playable teaser, ossia la demo del nuovo titolo della saga di Silent Hill che sarebbe dovuto uscire non fosse stato per la sua cancellazione quasi immediata da parte di Hideo Kojima e Guillermo Del Toro. Un utente è stato capace di ricreare la Demo tramite il nuovo titolo Sandbox di Media Molecule, attualmente in beta, che uscirà durante il 2019 per PlayStation 4.

L’utente che ha ricreato la demo fa di nome LewisConner13 su Twitter, vi consigliamo di guardare al più presto il video all’interno del Tweet visto che non si sa quanto il video resterà ancora online sul social, all’interno del post posiamo anche vedere Christophe Villedieu di Media Molecule che dopo essersi congratulato del lavoro fatto chiede di rimuovere il video visto l’NDA, ossia la limitazione data agli utilizzatori della beta riguardo la pubblicazione di contenuti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di quest'ultima creazione tramite Dreams? Dicci la tua nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
6 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
6
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x