terminator doom eternal

Doom: è possibile giocarlo anche su Twitter!

Presto anche sul nostro condizionatore... !

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dimenticate computer fatti di patate o test di gravidanza, Doom sbarca finalmente su una delle piattaforme più utilizzate al mondo per essere giocato nella maniera più creativa e strana possibile!

La piattaforma di Twitter, infatti, ha visto la creazione di un’insolita pagina chiamata Tweet2Doom! Con un semplice post contenente numeri, input e coordinate, la pagina del gioco ci risponderà con un piccolo video che rappresenta il risultato delle nostre azioni.

Ogni possibile regola ed istruzione è elencata in cima alla pagina, quindi chiunque, seppur senza conoscenze assolute in terminologie ed applicazioni può tentare di ottenere il miglior tempo possibile e venire pubblicato sulla pagina! Ci basta un poco di pazienza, ma appena preso il via, ad ogni messaggio pieno di comandi e direzioni, il bot risponderà con video sempre più completi e pieni d’azione, dimostrandoci ancora una volta che uno degli FPS più importanti di sempre vive dentro ogni cosa!

La prossima domanda è: quando potrò giocarlo sul condizionatore di casa?

Doom: il titolo immortale approda anche su twitter

Twitter è l’ennesima prova che il gioco vivrà ancora per molto, moltissimo tempo, mentre il lascito ed impatto che il gioco originale ha avuto non solo ha permesso un nuovo reboot della serie, ma ha ispirato numerosi altri titoli capaci di infondere, oltre ad una sonora e violenta nostalgia, la stessa velocità e ritmo di gioco! 

I risultati dei numerosi Tweet sono sorprendenti, così come la sua popolarità crescente e ricca di supporto. Ogni tweet relativo al gioco è ricco di linee di codice, coordinate e numerini, tradotti quasi in tempo 0 in sequenze video risultanti: alcuno degni di speedrun, altri più che fallimentari, ma basta una sola virgola o un numero in meno ed ecco che l’errore lascia spazio alla velocità, ai movimenti precisi e ad una corsa verso la fine del livello!

E chissà, presto potremo giocarlo anche su TikTok

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, quale livello proverai a completare?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro