Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Top e Flop gennaio rimworld classifica steam download fifa 19 god of war 2018 overcome download trailer bungie activision The last of us 2 uscita lancio Demo Devil May Cry 5

È in lavorazione il seguito di God of War?

Secondo un insider potrebbe essere in sviluppo un nuovo God of War su PlayStation 5

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Continuano i rumor su PlayStation 5 nonostante non sia stata ancora annunciata. L’argomento di questa news di questa news riguarda in particolare God of War, sicuramente uno dei titoli migliori di questa generazione di console.

La voce arriva da un thread su Reddit in cui si stava parlando del seguito di Horizon Zero Dawn (altro sequel di cui si parla con costanza da un po’ di tempo) e nell’occasione è intervenuto Jason Schreier della rivista giapponese di Kotaku, che ha svelato come sia in lavorazione anche il seguito di God of War, l’action di Santa Monica che ha ridefinito il genere con stile.

In realtà di recente già Cory Balrog, il director di God of War, ha ammesso la lavorazione del seguito in più occasioni, anche a ridosso dell’uscita del gioco. Teniamo a precisare che ad oggi è tutto quanto a titolo di rumor, per cui come sempre raccomandiamo di prendere con le pinze quanto scritto.

Ti piacerebbe giocare al seguito diretto del reboot di God of War? Scrivilo nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X