Dying Light artwork

Dying Light: The Following – Enhanced Edition a pochi euro su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

49.99€

3.84€

Con Dying Light 2 Stay Human (riguardo al quale fioccano i leak) sempre più vicino alla release come non recuperare il suo predecessore? Eneba, come al solito, ha la soluzione. Il sito propone infatti la sua versione integrale, chiamata Dying Light: The Following – Enhanced Edition, per Steam in offerta con addirittura il novantadue percento di sconto sul prezzo corrente, con un ulteriore undici percento sullo sconto stesso riservato a te che segui iCrewPlay.

Puoi ottenere tale sconto addizionale seguendo questa procedura: in fase di completamento dell’acquisto clicca sulla dicitura ‘Got discount code?‘ e immetti il codice sconto ‘11ICREWPLAY‘.

Dying Light screenshot

Dying Light, “buonanotte e buona fortuna!

Dying Light è ambientato in una versione fittizia e postapocalittica della città turca di Harran, funestata da un’invasione zombie. Il protagonista è Kyle Crane, un agente sottocopertura paracadutatosi in loco onde recuperare un’importante file rubato dall’infido Kadir ‘Rais’ Suleiman, capo di una delle più potenti bande della città.

Dying Light screenshot

Tra avversari umani e non umani da fronteggiare, dovremo correre tra i tetti della cittadina utilizzando numerose abilità acrobatiche e raccogliere quante più risorse possibile onde dare fondo al variegato crafting, cuore pulsante dell’esperienza.

Dying Light screenshot

Il tutto da compiersi prima che cali il sole, dappoiché durante la notte gli zombie si fanno più pericolosi e difficili da abbattere, complice la scarsa visibilità.

Recupererai questo titolo in vista di Dying Light 2 Stay Human? Faccelo sapere nei commenti e, come al solito, buonanotte e buona fortuna!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI