Dying Light 2 Stay Human screenshot

Dying Light 2 – Leakata la lista di Trofei e Obiettivi!

Occhio agli spoiler nelle prossime settimane! Alcune descrizioni potrebbero riferirsi a parti di storia anche avanzate!

Dopo anni di silenzi, incertezze e persino rinvii, ormai ci siamo: l’atteso Dying Light 2 Stay Human è finalmente alle porte, il seguito dell’acclamato survival horror arriverà infatti su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S il prossimo 4 febbraio 2022. Sono in molti ad attendere la nuova avventura targata Techland che però, come ormai accade di consueto negli ultimi anni per i titoli più attesi, è caduto vittima degli spoiler con qualche settimana d’anticipo!

Per fortuna, la situazione non è grave come quella che colpì The Last of Us Parte II, a essere trapelata e rilasciata in anticipo infatti è semplicemente la lista dei Trofei e degli Obiettivi, tuttavia, per dovere di cronaca è doveroso ricordare che alcuni di questi traguardi riguardano la storia, e sebbene fuori contesto potrebbero rappresentare dei minimi spoiler indesiderati per coloro che desiderano avere un’esperienza che sia il più “pulita” e libera da anticipazioni possibile dei contenuti del gioco.

Dying Light 2: ci sarà davvero tanto da fare!

Pare che gli sviluppatori di casa Techland siano veramente intenzionati a far rimanere i giocatori incollati per ore alla loro ultima fatica. Dopo aver chiarito negli ultimi giorni la dichiarazione relativa alle 500 ore necessarie per completare il gioco e aver confermato di voler dare al titolo un supporto post-lancio di ben 5 anni, l’ennesima durata della longevità di Dying Light 2 Stay Human arriva dalla lista trapelata online nelle ultime ore, che conta un totale di ben 58 Obiettivi o Trofei, a seconda ovviamente della console su cui si affronta il titolo!

Senza fare spoiler di sorta, sappi solo che nei Trofei viene ancora una volta confermata la presenza di più finali, come già rivelato dagli sviluppatori tempo fa, e vengono anche richieste azioni di completismo o di accumulo di risorse che potrebbero effettivamente tenere impegnati i giocatori per parecchio tempo!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Dying Light 2 Stay Human, sui titoli più attesi in arrivo nel corso del 2022, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Dying Light 2? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI