Dying Light 2 Stay Human

Dying Light 2: gli sviluppatori fanno chiarezza sulle 500 ore di gameplay promesse!

Il team fa un po' di chiarezza!

Dying Light 2 è uno dei titoli più attesi di quest’anno, si tratta del seguito di Dying Light e i player fremono dalla voglia di metterci mano. Se ti ricordi qualche tempo fa ti avevamo parlato di come gli sviluppatori avessero promesso 500 ore di gioco. Dato che la situazione è scappata a dir poco di mano, oggi il team di sviluppo ha deciso di fare chiarezza!

Se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!

Dying Light 2

Dying Light 2: gli sviluppatori fanno chiarezza sulle 500 ore di gameplay promesse!

Dying Light 2 è un titolo che sta facendo fremere i player dalla voglia di mettere mano su di esso! Ormai l’attesa è quasi finita e la dichiarazione di qualche giorno fa che vede la durata del titolo pari a 500 ore ha fatto scalpitare i player!

Scalpitare un po’ troppo forse, perché l’account ufficiale Twitter del gioco ha deciso di fare un po’ di chiarezza in merito alle dichiarazioni rilasciate in merito alla durata!

L’account Twitter fa chiarezza con il seguente messaggio:

“500 ore sono necessarie per il completamente totale del gioco: finire tutte le missioni, tutti i finali ed esplorare ogni parte del mondo di gioco, ma un giocare normale dovrebbe finire la storia, le missioni secondarie e fare un bel po’ di esplorazione in meno di 100 ore, quindi non preoccupatevi”.

Insomma, a quanto pare gli sviluppatori avevano pompato un po’ troppo la durata e di conseguenza ci hanno tenuto a specificare che per arrivare alle fatidiche 500 ore si tiene conto anche del ricompletamento del gioco in modo tale da sbloccare i diversi finali! 

Dying Light 2

Se da un lato possiamo tirare un respiro di sollievo in quanto non impiegheremo una vita a completare Dying Light 2, dall’altro siamo un po’ dispiaciuti, in quanto avremmo davvero sperato di contare su una longevità fuori dal comune!

A ogni modo, 100 ore per la campagna e le secondarie non è niente male e noi siamo certi che il gioco saprà regalare grandi emozioni!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI