Dying Light 2 Stay Human recensione

Dying Light 2: Stay Human: torna l’Hyper Mode!

Un nuovo update temporaneo per Dying Light 2: Stay Human ha reintrodotto l'amatissima Hyper Mode!

L’attesa per il primo grande aggiornamento di Dying Light 2: Stay Human durerà ancora un po’. Nel frattempo però, Techland non si è certo adagiata sugli allori, rilasciando nel tempo tanti piccoli update per l’acclamato seguito, con il più recente di questi a costituire uno dei maggiormente preferiti dai fan.

Dying Light screenshot

Alcuni dettagli sull’Hyper Mode di Dying Light 2: Stay Human

Per il resto della giornata di oggi, infatti, il team di sviluppo ha reso nuovamente disponibile l’Hyper Mode, l’amata modalità apparsa brevemente lo scorso aprile che consiste nell’ “esagerare” la fisica ragdoll del gioco al punto da rendere possibile scaraventare in lontananza gli zombie con qualsiasi tipo di urto.

Dying Light 2 screenshot

“Con questa modalità, avrete la possibilità di catapultare gli zombie nella stratosfera,” è il simpatico modo con cui Techland descrive l’update. “Con una simile forza, gli infetti non diventano altro che bambole di pezza messe a disposizione per il vostro divertimento più selvaggio”.

Dying Light screenshot

Per quanto riguarda la prima grande espansione del gioco invece, quest’ultima arriverà a settembre. Stando ad alcuni leak recenti, sarà a tema “gladiatori” ed i suoi eventi avranno luogo in parallelo a quelli della storia principale.

Dying Light 2

Il titolo è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Una versione cloud è in sviluppo per Nintendo Switch.

E tu? Ti sei già divertito con questa modalità? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI