Dying Light 2

Dying Light 2 Stay Human avrà quasi 200 armi

Dopo il rinvio, nuovi interessanti dettagli sul survival horror open world di Techland

Il recente nuovo rinvio di Dying Light 2 Stay Human ha probabilmente deluso gli appassionati in attesa del gioco: nell’ultimo episodio di Dying 2 Know, il producer Szymon Strauss ha provato ad addolcire la pillola parlando dell’arsenale di armi che avremo a disposizione nel survival horror open world. Il titolo offrirà infatti sul piatto un numero impressionante di quasi 200 armi diverse, con particolare enfasi su quelle improvvisate.

Dying Light 2

Dying Light 2, armi per tutti i gusti

Riguardo quest’ultimo aspetto, si vuole elogiare quindi la facilità con cui potremo costruire nuovi oggetti offensivi per difenderci dagli avversari, che siano umani o zombi. Questo d’altra parte comporta che si romperanno piuttosto rapidamente, esattamente come accadeva nel precedente episodio.

Dying Light 2

Lo sviluppatore sottolinea quindi che sebbene sarà possibile trovare degli oggetti di migliore qualità, i giocatori passeranno diverso tempo a costruire armi sempre diverse, adattandosi di conseguenze a ciò che lo scenario avrà loro da offrire. Strauss spiega che bisognerà farsi trovare preparati per ogni battaglia, incluso conservare delle armi speciali che possono servire per nemici specifici. Per fortuna, il mondo di gioco punta ad offrire tante cose che possono aiutare nel corso del combattimento, ma bisognerà anche dosarle con saggezza.

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Che ne pensi di queste ultime informazioni? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI