Dying Light 2

Dying Light 2 è stato rinviato a febbraio 2022

L'open world zombie si farà attendere ancora qualche mese

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Techland ha annunciato un nuovo rinvio per la data di uscita di Dying Light 2: Stay Human. Inizialmente previsto per il 7 dicembre, il lancio del gioco è stato adesso spostato al 4 febbraio 2022. La notizia è stata data con un messaggio scritto dal CEO Pawel Marchewka e che traduciamo di seguito.

Dying Light 2 PS5

Dying Light 2, il rinvio spiegato dal CEO di Techland

Oggi abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi nello sviluppo di Dying Light 2: Stay Human. L’obiettivo della nostra azienda è sempre stato quello di creare una comunicazione trasparente e onesta con la nostra community, i fan e i giocatori. Ogni giorno, ci sforziamo di crescere sotto questo aspetto“, inizia così la lettera.

Il team sta procedendo costantemente con la produzione e il gioco si avvicina al traguardo. Il titolo è completo e al momento lo stiamo testando: è di gran lunga il progetto più grande e ambizioso che abbiamo mai realizzato. Sfortunatamente, ci siamo resi conto che, per portarlo al livello che immaginiamo, abbiamo bisogno di più tempo per perfezionarlo e ottimizzarlo. Ecco perché abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 4 febbraio 2022“.

Dying Light 2

Siamo spiacenti di farvi aspettare ancora un po’, ma vogliamo che il gioco soddisfi le vostre aspettative più alte al momento del lancio e non vogliamo scendere a compromessi su questo“.

La lettera continua annunciando che il prossimo mese la stampa specializzata potrà mettere le mani su una versione preliminare del gioco, così da fornire nuovo materiale informativo agli appassionati, anche a livello di gameplay.

Dying Light 2: Stay Human arriverà dunque il 4 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Sei deluso da questo nuovo rinvio o ti sta bene aspettare? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro