Dying Light 2

Dying Light 2 si mostra in un nuovo “Dying 2 Know”

La presentazione del titolo avverrà il 30 settembre e verrà mostrato l'open world

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Anche se Dying Light 2 Stay Human è stato rinviato da dicembre 2021 a febbraio 2022, Techland continua a fornire nuove informazioni e dettagli sul titolo. Lo studio ha già mostrato elementi riguardanti la storia, le varie armi che i giocatori possono utilizzare e molto altro. Ma il prossimo episodio di “Dying 2 Know”, si concentrerà sull’open world

Dying Light 2 gameplay

Dying Light 2, cosa aspettarsi dall’evento

L’evento si concentrerà sull’open world, quindi aspettiamoci che verrà fatta una panoramica su ciò che il mondo di gioco offrirà, tra quest secondarie, la ricerca di risorse, e attività di vario tipo e natura. L’evento si svolgerà il 30 settembre, e Techland oltre a esplorare la città, presenterà altri personaggi e introdurrà anche un”volto famoso”. Probabilmente un nuovo leader di una delle fazioni, o un personaggio già presente nel primo capitolo del gioco.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch tramite cloud e PC. Il gioco Supporterà Nvidia DLSS e GeForce RTX all’uscita, oltre a fornire una Quality Mode per una migliore post-elaborazione degli effetti visivi e degli effetti volumetrici.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Lo attendi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro