Dying Light 2

Dying Light 2: gameplay stealth in mostra nel nuovo trailer

Techland ha rilasciato un nuovo trailer di Dying Light 2 dedicato ai nuovi mostri ed alle fasi stealth del gioco in uscita il 7 dicembre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Techland ha appena rilasciato un nuovo trailer di Dying Light 2, titolo in arrivo il 7 dicembre di quest’anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Il trailer, dedicato principalmente ai mostri e alle fasi stealth presenti nel gioco, ha una durata di circa 5 minuti ed è stato incluso nel secondo livestream del team di sviluppatori.

Cosa emerge dal nuovo trailer gameplay di Dying Light 2?

Il trailer rilasciato si concentra soprattutto sulle fasi stealth del gameplay, un aspetto questo decisamente trascurato dalle varie anteprime uscite finora. Nel trailer, Aiden, il protagonista del gioco, si ritrova costretto a esplorare con circospezione un ospedale abbandonato, il tutto evitando accuratamente gruppi di infetti ibernati.

Dying Light 2 PS5

Nel video vengono inoltre mostrati per la prima volta alcuni di quelli che saranno i nemici principali di Dying Light 2, come ad esempio il poderoso Demolisher, oltre a una versione rivista dei Volatiles, nemici del gioco originale.

Dying Light 2

Ovviamente, trattandosi di Dying Light, non poteva mancare il parkour. Tra discese in zipline e corse sulle pareti, la varietà delle nuove animazioni di movimento mostrate è davvero impressionante, e la differenza di fluidità nelle transizioni rispetto al capitolo originale si fa sentire, nonostante si tratti “solo” di un trailer.

Dying Light 2

Precedentemente erano emersi altri aspetti di Dying Light 2, come l’enfasi data alle varie fazioni del gioco e il modo in cui funzioneranno l’open world e l’esplorazione.

Lo sviluppo del gioco sembra ormai quasi del tutto completato, e non ci resta che aspettare ancora un po‘, fino al 7 dicembre, per poterlo finalmente provare in prima persona.

Pubblicità
Pubblicità

Ti piace quanto emerso da questo trailer? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro