Dying Light 2 PS5

Dying Light 2, ecco come sfrutterà le caratteristiche di PlayStation 5

Techland parla di Audio 3D e DualSense

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppo di Dying Light 2, dopo qualche ritardo e difficoltà, procede finalmente spedito. Abbiamo una data di uscita ufficiale e soprattutto continuiamo a ricevere nuove informazioni sull’atteso survival horror open world: in questo caso, parliamo di come il titolo sfrutterà quelle che sono alcune delle caratteristiche salienti dell’hardware di PlayStation 5, come l’Audio 3D e il controller DualSense.

Dying Light 2

Dying Light 2: come ci coinvolgerà grazie all’Audio 3D e al DualSense

Il team di Techland è stato intervistato infatti nell’ultimo numero della rivista PLAY Magazine spiegando che l‘utilizzo dell’Audio 3D permetterà ai giocatori di sentirsi particolarmente coinvolti nell’azione, “sentendo” in maniera vivida e coinvolgente tutto ciò che gli accadrà intorno.

Un discorso simile viene fatto per quanto riguarda il DualSense, che grazie al feedback aptico ci darà la possibilità di sentire quasi fisicamente qualsiasi arma da mischia, arco o pistola fatta in casa con le nostre mani. In che modo lo scopriremo letteralmente pad alla mano.

Per il resto, Techland parla anche degli elementi ruolistici che saranno presenti in Dying Light 2, sottolineando come la capacità di costruire relazioni con i personaggi non giocanti sarà molto importante per il prosieguo dell’avventura e ci permetterà anche di sbloccare capacità per realizzare ancora più armi e oggetti offensivi.

Dying Light 2 è atteso il 7 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Che te ne pare di queste nuove informazioni? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro