Dying Light 2

Dying Light 2 potrebbe cambiare nome con un nuovo sottotitolo

Techland registra un marchio che potrebbe suggerire un nuovo nome per l'open world zombie

Dying Light 2 potrebbe avere un nome leggermente diverso quando finalmente sarà disponibile sul mercato. Techland ha recentemente registrato un nuovo marchio legato al gioco chiamato semplicemente Dying Light 2: Stay Human, che potrebbe essere alla fine il titolo finale della produzione per il lancio commerciale previsto entro il 2021. Non è da escludere che possa essere semplicemente una tagline pubblicitaria pianificata per la campagna commerciale, ma l’idea del nome sarebbe coerente con gli obiettivi narrativi del gioco.

Dying Light 2: Stay Human è il nome nuovo del survival horror?

Presentato per la prima volta all’E3 2018 di Los Angeles nel corso della conferenza Xbox, sin da subito Dying Light 2 si è mostrato come un titolo voglioso di mettere sul piatto una corposa narrativa, a raccontare una sceneggiatura di livello che facesse un passo in avanti importante rispetto il gioco precedente.

Stay Human potrebbe sottolineare uno degli aspetti che verranno trasmetti attraverso la storia: un mondo perduto e ormai dominato dai non-morti, dove i pochi umani rimasti combattono e si dividono la terra in modi spesso brutali. Restare umani potrebbe rappresentare l’invito a mantenere un’etica anche in un’ambiente profondamente distrutto nell’animo e nel fisico.

In ogni caso, non dovremmo attendere molto per scoprire a cosa si riferisca questo marchio. Techland ha promesso che Dying Light 2 uscirà entro quest’anno e avremo molte informazioni al più presto: probabilmente, in occasione dell’E3 2021 di Los Angeles.

Ti piacerebbe questo nome per il gioco? Fammi sapere cosa ne pensi con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI