Dying Light 2

Dying Light 2 sarà interamente giocabile in coop

Dying Light 2 darà la possibilità agli utenti di essere giocato interamente in modalità cooperativa fino a 4 giocatori

Dying Light 2 il secondo capitolo del famosissimo open world survival, che dovrebbe arrivare a fine 2021. La software house Techland, che fino a poco tempo fa era in silenzio stampa, sembra ora essersi “attivata”.

Negli ultimi tempi infatti sono usciti sempre più dettagli riguardo il mondo di Dying Light 2. Un esempio lampante è stato l’annuncio riguardo la personalizzazione del mondo di gioco del nuovo titolo.

Nell’ultimo capitolo di Dying Light sarà infatti possibile modificare il mondo di gioco in base alle nostre scelte. L’esperienza in questo modo sarà molto soggettiva, permettendo così ad ogni giocatore di avere una storia ed un mondo diversificati.

Dying Light 2 la “storia ramificata” non sarà penalizzata dalla coop

L’ultima comunicazione su Dying Light 2 riguarda invece la modalità multigiocatore. A detta degli sviluppatori, questo sarà un titolo che offrirà la possibilità di essere goduto al 100% in multiplayer.

Il nuovo gioco renderà possibile la creazione di lobby fino ad un massimo di 4 giocatori. All’interno di queste stanze virtuali sarà possibile svolgere qualsiasi attività: dalle missioni primarie, al semplice girovagare per il mondo.

Dying Light 2 sarà interamente giocabile in coop 1

Questa notizia è abbastanza importante dato che la software house aveva annunciato una storia ramificata. La trama principale avrebbe infatti seguito un andamento in base alle scelte fatte dal giocatore, ma in multiplayer come funziona?

Dying Light 2 farà in modo che solo le scelte dell’host della lobby influenzino il mondo di gioco. In questo modo si dà la possibilità di essere sempre in compagnia degli amici, senza dover rinunciare alle scelte multiple.

Così facendo gli ospiti della lobby saranno i protagonisti dello svolgersi degli eventi ma non potranno scegliere in che direzione andare. Questo oltre che garantire la possibilità delle scelte multiple, permette di tutelare l’esperienza di gioco dell’host.

Dying Light 2 sarà interamente giocabile in coop 2

Techland ha inoltre rilasciato un’altra informazione riguardo la personalizzazione del mondo di gioco. In Dying Light 2 purtroppo non sarà possibile modificare né le basi né le aree di sosta.

Dying Light 2 è un mondo ancora da scoprire e sicuramente le informazioni non tarderanno ad arrivare. Dalle scelte prese dal team di sviluppo, sembra che il nuovo titolo sia stato pensato per essere giocato interamente in coop.

Dying Light 2 sarà interamente giocabile in coop 3

 

Fonte

Pensi che permettere solo all'host di poter prendere le scelte importanti sia un metodo efficace o no? Faccelo sapere con un commento!

Franco Mari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI