6
0

Dying Light 2, a breve verrà annunciata la data di lancio

Techland si appresta ad annunciare ufficialmente la data di pubblicazione dell'atteso sequel

6
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quando stavano sviluppando il primo Dying Light, Techland aveva molti dubbi riguardo la produzione del gioco.
Nonostante questo però il titolo è andato molto bene, tanto che all’E3 2019 è stato mostrato un gameplay di Dying Light 2, sequel del primo capitolo.
Le preoccupazioni degli sviluppatori si erano fondate sulla costituzione del gameplay: il parkour in prima persona non è stata sicuramente una novità nel mondo dei videogiochi, visto che già esisteva Mirror’s Edge.

Il progetto di Techland riuscì comunque a lasciare il segno: il loro coraggio è stato ampiamente ripagato con il successo di Dying Light, anche se contemporaneamente non si può negare il fatto che inserire una meccanica completamente estranea al survival game come il parkour è stata una scelta tanto audace quanto rischiosa.

Dying Light 2 è in dirittura d’arrivo, Techland si prepara a lanciare la data di pubblicazione

Il sequel del franchise sarebbe dovuto uscire nel corso della primavera di quest’anno: tuttavia, Techland ha deciso di rimandare la pubblicazione per limare alcuni aspetti del gioco.

In un’intervista concessa a The Escapist, il senior manager delle pubbliche relazioni del team Ola Sandej ha rilasciato alcune informazioni circa lo sviluppo di Dying Light 2, affermando che questo procede a gonfie vele.

“Portiamo avanti lo sviluppo di Dying Light 2 da oltre quattro anni. Le basi rimangono le stesse da quando abbiamo iniziato a lavorare sulla produzione.”

“Tuttavia, il processo naturale per qualsiasi lavoro creativo sul gioco è l’evoluzione dei singoli componenti. Ciò è dettato da fattori come l’ottimizzazione, il miglioramento o l’estensione di alcuni elementi estremamente promettenti.”

Inoltre, Sandej ha dichiarato che il progetto è alle fasi finali, e che presto potremo saperne di più.

“C’è una squadra intera a Techland che lavora sull’annuncio della data di uscita del gioco e su ogni informazione che lo accompagna, e so che vogliono sorprendere la nostra community. L’unica cosa che posso dire è, per favore, fidati di noi: è l’ultimo tratto di questo progetto e abbiamo bisogno del tuo supporto.”

Non ci resta che attendere buone nuove dal team, per scoprire la nuova data di lancio per Dying Light 2.

Ti potrebbe interessare...
Microsoft Scarlet E3
Dying Light 2 mostrato all’E3!
All’E3 Microsoft 2019 non mancano le sorprese. Dopo uno scoppiettante annuncio di Cyberpunk 2077 è stato mostrato anche un fantastico trailer di Dying Light 2.…

0

Commenti

1206

Miei

6
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0