0
0

Dying Light 2 mostrato all’E3!

Dying Light 2 mostrato all'E3 2019 Microsoft

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

All’E3 Microsoft 2019 non mancano le sorprese. Dopo uno scoppiettante annuncio di Cyberpunk 2077 è stato mostrato anche un fantastico trailer di Dying Light 2. Questo prenderà la formula del primo espandendola all’inverosimile, grazie a un mondo più vasto a una maggiore varietà.

Tanto per cominciare, possiamo vedere che si affronteranno anche delle persone umane oltre agli zombie. Criminali o sciacalli è difficile dirlo, ma sta di fatto che i non morti non saranno gli unici a darci dei grattacapi. Durante il filmato è facile notare delle forze di polizia che cercano di mantenere l’ordine, oltre che alcune persone appartenenti a una specie di ideologia che le porta a compiere diverse esecuzioni.

Da quanto vediamo, invece, il protagonista potrebbe essere una sorta di giustiziere che combatte per un motivo personale.

Inoltre, possiamo vedere anche un bracciale al polso del protagonista, che sembra indicare un possibile stato di infezione. In pratica, anche questo si trasformera in uno zombie. Non ci è dato sapere come verrà gestita la feature e se dipenderà dalla trama o dalle scelte del giocatore, sta di fatto che è certamente interessante, date le possibili novità che porterà.

In ultimo, possiamo anche vedere un periodo d’uscita: primavera 2020. Tra poco meno di un anno metteremo le mani su questo attesissimo sparatutto a tema zombie. Non non vediamo l’ora di saperne di più, dato che le immagini di gameplay mostrate sono davvero promettenti e degne di nota. Stiamo vedere cosa ne verrà fuori! Chiaramente, segui le nostre news per restare aggiornato su tutte le novità in proposito.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0