0
0

Dungeon of the Endless: PlayStation 4 e Nintendo Switch all’orizzonte

I ragazzi di Amplitude Studios, creatori del roguelike Dungeon of the Endless, hanno da poco annunciato l’arrivo del proprio titolo anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Dungeon of the Endless, Dungeon of the Endless PlayStation 4, Videogiochi Roguelike, Amplitude Studios, Dungeon of the Endless Trailer

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A diversi anni dal suo primo debutto, il più che valido Dungeon of the Endless sembrerebbe pronto a far parlare nuovamente di sé. Già apprezzato in passato sia dal pubblico che dalla critica di settore, questo gioco indie capace di unire saggiamente alcuni elementi tipici di vari generi diversi, sbarcherà anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Dungeon of the Endless, Dungeon of the Endless PlayStation 4, Dungeon of the Endless Switch, Amplitude Studios, Dungeon of the Endless Trailer
Dungeon of the Endless uscì originariamente su Steam alla fine del 2014, per poi essere rilasciato anche su Xbox One un paio di anni più tardi. Il gioco si presenta come un roguelike in pixel art, caratterizzato da un ottimo mix di meccaniche ereditate da altri generi.

A renderlo noto, in un recente annuncio, è stato lo stesso team di sviluppo che ha lavorato alla realizzazione del titolo: Amplitude Studios. Grazie all’aiuto di Playdigious e Merge Games, questa rinnovata distribuzione di Dungeon of the Endless si adempirà il prossimo 15 maggio, con tanto di versione fisica studiata per l’occasione.

Questa nuova edizione del titolo roguelike comprenderà anche un discreto numero di contenuti bonus. Oltre al gioco base infatti, gli utenti che la acquisteranno avranno libero accesso a una corposa serie di DLC: Deep Freeze, Death Gamble, Rescue Team e Organic Matters.

Come se tutto questo non fosse già abbastanza, la Signature Edition della già citata versione fisica di Dungeon of the Endless, conterrà anche un libretto di 16 pagine colmo di immagini tratte dal gioco; il tutto senza ovviamente dimenticare un simpatico portachiavi Escape Pod, anch’esso compreso in quello che sarà il prezzo di lancio.

Per poter rivedere Auriga Prime o farlo per la prima volta su PlayStation 4 e Nintendo Switch, non ci resta quindi che aspettare l’arrivo della primavera. Dispersi nel bel mezzo di un pianeta inesplorato e distratti dalle misteriose tracce di un’antica civiltà, starà a noi giocatori guidare i pochi sopravvissuti di un naufragio spaziale attraverso i pericoli di una prigione senza fondo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0