DualSense: una nuova edizione a tema McDonald’s!

Vediamo insieme questa bizzarra edizione del DualSense in collaborazione con la nota catena McDonald's

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il nuovo DualSense di PlayStation 5 non è particolarmente noto per la varietà di edizioni disponibili sul mercato, tuttavia ne verrà prodotta a breve una a dir poco particolare.

Quelle attualmente disponibili sul mercato sono quella standard, con la scocca bianca e dettagli neri e le ultime due presentate, ovvero versioni del controller standard più eleganti, con toni che vanno sul blu scuro per una e toni che vanno sul rosso/bordeaux per l’altra. Edizioni molto affascinanti che però non hanno nulla a che vedere con quella di cui parleremo oggi.

DualSense: una nuova edizione a tema McDonald's! 1

In partnership con McDonald’s Australia Sony ha progettato un controller in edizione limitata, che verrà donato a pochi fortunati i quali dovranno vincerlo tramite un concorso, seguendo una serie di live su Twitch.

Un’edizione che è riservata solo ai giocatori australiani ma che farà il giro del mondo non appena qualcuno deciderà di venderla online a cifre ridicole. Si tratta ovviamente di una ben studiata campagna di marketing, l’ennesima che vede protagonista il colosso mondiale degli hamburger e dei fast food.

La particolare edizione del DualSense di PlayStation 5 si mostra in tutto il suo splendore in questa immagine caricata da un account su Twitter, la possiamo vedere in tutta la sua controversa magnificenza, con i colori del brand McDonald, il logo e addirittura due sticker, uno delle patatine e uno dell’hamburger che ha reso la catena celebre in tutto il mondo a partire dagli anni 50.

DualSense: una nuova edizione a tema McDonald's! 2

Che ti piaccia o meno è indubbiamente un pezzo da esposizione, che farà il giro dei collezionisti più incalliti del mondo e farà parlare parecchio di sé, soprattutto una volta che gli utenti lo riceveranno dopo averlo vinto grazie al contest.

Se non vuoi perderti il post completo, qui puoi vedere l’immagine del DualSense postata su Twitter mentre qui puoi leggere le novità del nuovo firmware in beta per PlayStation 5.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del controller? Vorresti questa particolare edizione?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro