7AFE829D-3B25-4C34-9D28-4FFC01D8173E

Dragon Star Varnir vola su PlayStation 4 in estate

Idea Factory annuncia che il suo nuovo JRPG arriverà su PlayStation 4 la prossima estate

Live Twitch

marzo, 2019

ven22mar16:00Le novità di iCrewPlayPresentazione nuovo gioco ORE 16.00

ven22mar22:00TalkInizio ore 22:00

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Idea Factory ha ufficialmente annunciato l’arrivo del proprio JRPG fantasy, Dragon Star Varnir, su PlayStation 4 in versione fisica e digitale in contemporanea mondiale nel corso della prossima estate.
Oltre alla finestra di uscita abbiamo a disposizione un nuovo filmato d’apertura che ci presenta i protagonisti, tra cui il personaggio principale Zephy e le streghe artefici della creazione dei draghi.
Zephy, a cui è stato attribuito l’incarico di dare la caccia alle streghe, presto scopre che il suo destino è intrecciato a quello delle sue precedenti nemiche.
Nel gioco affronteremo i draghi in un sistema di battaglie a turni, combattimenti aerei, tasformazioni, incantesimi e tutto quanto possa servire per indebolire queste magiche creature e assorbirne le abilità.
Il destino delle tre streghe sarà nelle mani del giocatore, che potrà scegliere se salvarle o sacrificarle per guadagnare oggetti e skill; con le sue scelte che influiranno nel corso del gioco.
Queste alcune caratteristiche importanti del titolo:
  • Ambientazioni della battaglia: i combattimenti hanno luogo in ambienti con tre differenti livelli; cima, metà e fondo all’interno dei quali i giocatori potranno muoversi liberamente
  • Abilità Fisiche e Magiche: i giocatori potranno usare 4 differenti attacchi fisici; taglio, colpo, perforante e sparo, utilizzabili liberamente per sfruttare al massimo il punto debole del nemico ed impedirgli di sfruttare il proprio turno. In più sono presenti anche 6 diverse abilità mafiche ripartite tra fuoco, terra, acqua, vento, luce e oscurità. Gli attacchi fisici possono essere utilizzati solo contro nemici dello stesso livello con la possibilità di causare danni critici ma renderanno il giocatore più vulnerabile; gli attacchi magici invece possono essere utilizzati contro nemici di ogni livello, senza possibilità di danni critici.
  • Assimilazione: attaccando i nemici è possibile incrementarne il livello di paura; processo accelerabile colpendoli nei loro punti deboli e causando danni critici. Più alta è la paura più facile sarà assimilare i draghi. Usando l’abilità Divora è possibile ottenere l’albero di abilità del nemico.
  • Risveglio del Drago: questa abilità consente ai personaggi di trasformarsi in una forza invincibile con armatura e abilità potenziate. Durante questo stato sarà possibile utilizzare abilità speciali e se il livello HP è basso sarà possibile entrare in modalità berserk.
  • Battaglie contro draghi giganti: i giocatori si ritroveranno ad affrontare battaglie contro draghi giganti, in grado di occupare tutti e tre i livelli del campo di battaglia; per sconfiggerli sarà necessario danneggiare ogni parte del loro corpo fino a quando l’HP corrispondente arriva a zero.
Minessa è una strega alla ricerca di un modo per sconfiggere la maledizione del drago. Sopravvissuta al Carnevale della Morte ha il terrore delle fiamme.
Zephy è Un membro di basso rango dei Cavalieri di Requiem.
Serio ma gentile con i suoi compagni. E’ stato attaccato da un drago ed era in punto di morte quando è stato salvato da una banda di streghe che gli hanno somministrato sangue di drago per aiutarlo a sopravvivere.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://ideafintl.com/varnir/

Cosa ne pensi di questo JRPG fantasy? Lo acquisterai?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X