0
0

Dragon Quest XI S, l’opera di Yūji Horii arriva su Xbox

L'ultimo capitolo della saga Dragon Quest approda su Xbox, con tanto di 2D

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’ultimo capitolo della saga Dragon Quest realizzato da Square Enix, Dragon Quest XI S è stato il protagonista della prima Wolrd Premiere durante l’Xbox Showcase del 23 luglio.

dragon quest XI s xbox xbox game pass xbox showcase

Contro ogni nostra aspettativa, Phil Spencer ha deciso di aprire le danze con un titolo amato dal popolo nipponico. Ad illustrarci le caratteristiche del titolo è stato nientemeno che l’ideatore, Yūji Horii. Questa mossa audace da parte di Xbox potrebbe rivelarsi una miniera d’oro.

Sappiamo benissimo che Microsoft non è mai riuscita a scalfire il mercato giapponese, o per lo meno non ha mai ottenuto un quantitativo di utenza console tale da riuscire ad accaparrarsi una buona fetta di mercato.

La scelta di questo titolo come apripista per il futuro dell’azienda, potrebbe invogliare i videogiocatori nipponici ad acquistare la nuova console Xbox.

Dragon Quest XI S verrà rilasciato per Xbox One e sarà disponibile anche sul servizio Xbox Game Pass. Resta sintonizzato per restare aggiornato su tutte le novità targate Xbox.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0