Dragon Quest X Offline

Dragon Quest X Offline, ecco il primo video gameplay

Square Enix presenta il primo filmato di gioco della nuova versione del noto JRPG

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Square Enix e B.B. Studio hanno pubblicato il primo gameplay di Dragon Quest X Offline, in occasione dell’evento di PlayStation Japan Play! Play! Play!. Il filmato tratto direttamente dalla presentazione, disponibile di seguito, permette di dare uno sguardo a lunga sessione di gioco in diversi intervalli di tempo: dal minuto 10:18 al 10:55, dal 11:17 al 13:35 e dal 14:57 al 17:38. Il titolo è in lavorazione per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch ma non ha ancora una data di uscita per il mercato occidentale.

Dragon Quest X Offline, un primo sguardo al gioco

Dragon Quest X Offline, come del resto lascia intuire il nome, rappresenta una riedizione in chiave single player del noto MMORPG, lanciato originariamente in Giappone nel 2012 per Nintendo Wii e, nel corso degli anni, arrivato anche su Wii U, PC Windows, Android, Nintendo 3DS, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Tutte le versioni sono state lanciate esclusivamente per il mercato nipponico.

Lo stesso discorso vale per il momento per questa nuova edizione, che è certo che arriverà il 26 febbraio sul mercato giapponese e non ci sono al momento informazioni per quanto riguarda un eventuale debutto anche in Europa e negli Stati Uniti. La decisione di lanciare una riedizione offline lascia sperare circa l’intenzione di esportare la popolarità del gioco anche in occidente, ma per adesso dobbiamo attendere pazientemente ulteriori notizie, magari dopo il debutto in Giappone.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questa nuova edizione? Vorresti vederla in occidente? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro