dragon-quest-x-offline-art

Dragon Quest X Offline: Square Enix condivide immagini inedite!

Square Enix ha da poco condiviso screenshot inediti di Dragon Quest X Offline, titolo previsto per febbraio 2022: scopriamo insieme le nuove immagini!

A inizio 2021 Square Enix ha festeggiato il 35° anniversario di Dragon Quest condividendo con i giocatori più appassionati numerosi annunci. Uno dei più rilevanti è stato quello a proposito di Dragon Quest X Offline, una versione completamente “offline” dell’MMO Dragon Quest X con grafica chibi aggiornata.

Square Enix ha presentato il continente di Puku Land, ambientazione del titolo in arrivo nel 2022. Puku Land è uno dei vari continenti esplorabili all’interno del regno di Astoltia: “un continente dal clima temperato e governato dai Poppets, il popolo dei fiori”.

Dragon-Quest-X-Offline

Un paese dal clima mite, ricco di prati con fiori che sbocciano dappertutto. Questi ultimi sono infatti uno dei simboli di Puku Land, continente in cui è possibile osservare una miriade di paesaggi urbani da favola con edifici a tema. La luccicante Great Wind Mill e la capitale Megistris sono alcune delle principali attrazioni turistiche visitabili in Dragon Quest X Offline.

Dragon Quest X Offline: un titolo tutto da scoprire!

Dragon Quest X Offline

I Poppets sono gli abitanti di questa terra, amano ridere, sognare e divertirsi… un po’ come tutti insomma! Questi esserini dall’aspetto piccolo e gioioso sono incredibilmente curiosi.

Durante Dragon Quest X Offline, nel continente di Puku Land incontrerai, oltre ai personaggi del villaggio di Pukulett e alla città di Olphea,  il misterioso mago Fostale. Nel regno di Megistris invece, consocerai un nuovo membro per il tuo gruppo: Ragus.

Dragon Quest X Offline uscirà per Nintendo Switch, Playstation 5, Playstation 4 e PC il 26 Febbraio 2022 in Giappone. Al momento non è confermato il suo arrivo in occidente, se arrivasse anche nel vecchio continente sarebbe la prima volta assoluta per il titolo.

Dragon-Quest-X-Offline

Infatti, l’originale Dragon Quest X uscì inizialmente per Wii nel 2012 e non ha mai varcato i confini nipponici. Nonostante ciò, è comunque possibile apprezzare gli ultimi screenshot condivisi da Square Enix del “Puku Land Continent

Dragon Quest X Offline consente inoltre ai giocatori di trasferire i propri dati dalla versione online. Ecco la dichiarazione ufficiale, rilasciata il mese scorso:
Abbiamo in programma di aggiungere il trasferimento di dati da Dragon Quest X Offline a Dragon Quest X Online tramite un incantesimo di ripristino. Dopo aver completato la versione offline del gioco, potrai utilizzare l’incantesimo di ripristino. In questo modo potrai iniziare la versione online con il tuo lavoro al livello 70.

Guarda il teaser trailer:

Fonte

Cosa ne pensi delle immagini condivise da Square Enix? Ti piacerebbe che Dragon Quest X arrivasse in occidente? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per non perdere le novità in arrivo dal mondo videoludico!

Benedetta Sclano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI