Dragon Ball Z Kakaroth

Dragon Ball Z: Kakaroth, nuove indiscrezioni da Bandai Namco

Poche ore fa Bandai Namco ha rilasciato nuovo materiale deliziando i nostri occhi ancora per una volta.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nuove immagini per Dragon Ball Z: Kakaroth

Nella giornata di oggi, Bandai Namco, ha deciso di deliziare i nostri occhi con altre fantastico materiale dedicato a Dragon Ball Z: Kakaroth. Dragon Ball ormai è diventato talmente popolare, da essere stato riproposto svariate volte in più salse. Dai fumetti, ai film fino ai videogiochi. E’ chiaro che Dragon Ball, nonostante siano passati anni dalla pubblicazione del primo manga, continua ancora oggi a riscuotere un notevole successo. Sopratutto da quando è stata trasmessa la nuova serie, Dragon Ball Super. La creatura di Toriyama ancora una volta, è riuscita a raggiungere i vertici del successo ritornando più potente che mai.

Dragon Ball Z: Kakaroth

Annunciato per all’inizio di quest’anno e sparito dai radar per diversi mesi, il nuovo titolo targato Bandai Namco sviluppato da Cyberconnect 2, si fa rivedere all’E3 in forma smagliante. Il comparto grafico è una riproduzione fedelissima dell’anime mentre il gameplay propone nuove meccaniche mai viste prima in un titolo della serie Dragon Ball.

Il gameplay

Il gameplay propone meccaniche tipiche dei giochi RPG – sarà infatti possibile controllare un party composto da un massimo di tre personaggi, e allo stesso tempo avremo modo di viaggiare per le diverse mappe di gioco alla ricerca di oggetti e missioni secondarie utili a potenziare il nostro amato protagonista Goku.

La storia del gioco

Ancora non si sa nulla per quanto riguarda la trama di gioco, per ora, sono state confermate solamente le prime due saghe di Dragon Ball Z – La saga dei Saiyan e la saga di Freezer. Molto probabilmente ci verranno rivelati ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

Le informazioni riguardo alla nuova creatura di Bandai Namco sono ancora poche, rimangono ancora tante domande e poche risposte, ma è solo questione di pochi mesi, e finalmente potremo mettere le mani su questo nuovo titolo della serie di Dragon Ball in arrivo nei primi mesi del 2020.

Intanto i preorder per il gioco sono stati aperti pochi giorni fa, per chi lo volesse è già possibile prenotare il gioco sul sito ufficiale di Bandai Namco.

Continuate a seguirci per non perdervi neanche un aggiornamento sul gioco!

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu attendi con trepidazione questo gioco? Oppure preferisci i classici picchiaduro? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro