Dragon Ball Z: Kakarot, presentato un nuovo personaggio chiamato Bonyu

Il prossimo capitolo di Dragon Ball Z si prepara all'arrivo di un nuovo "grazioso" personaggio femminile, l'ex membro della squadra Ginew, Bonyu

Dragon Ball Z Kakaroth
Dragon Ball Z: Kakarotnuovo capitolo videoludico appartenente all’omonima serie e in arrivo prossimamente, si prepara ad accogliere un nuovo “grazioso” personaggio, l’ex membro della squadra Ginew, Bonyu. Sulla stessa scia di altri capitoli appartenenti alla serie, come è stato per Dragon Ball FighterZ con la bellissima cattiva Android 21, la serie disegnata da Akira Toriyama continua a vedere la nascita di nuove storie e di nuovi personaggi anche nella propria controparte videoludica. Proprio così, caro lettore, Dragon Ball non è per niente morto…
Il nuovo personaggio Bonyu per Dragon Ball Z Kakaroth

Akira Toriyama, insieme alla casa produttrice Bandai Nacmo, presenta la nuova bellissima Bonyu come il sesto membro della squadra Ginyu che molti anni prima ha deciso di allontanarsi dal colorito gruppo specializzato formato da Freezer. Bonyu è un membro dalla pelle rossa appartenente alla razza Brench-seijin che sfoggia una folta chioma argentea acconciata in una lunga coda di cavallo, e che indossa, contro ogni aspettativa, l’armatura da battaglia della stessa squadra guidata dal famigerato capitano Ginew. Queste sono le uniche informazioni che abbiamo della nuova quota rosa in arrivo su Dragon Ball Z Kakarot, ciononostante Bandai Namco Entertainment promette che Bonyu avrà un ruolo importante in una delle principali missioni secondarie che saranno presenti nel nuovo titolo in arrivo il prossimo 2020.

Nellattesa di conosce altre novità sul nuovo titolo disegnato da Akira Toriyama, voglio lasciare a vostra disposizione l’artwork allegato all’articolo per poter apprezzare le delicate forme di Bonyu. Ricordo altresì che Dragon Ball Z Kakarot verrà ufficialmente rilasciato per le principali piattaforme videoludiche quali PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 2020. Il titolo distribuito da Namco Bandai è disponibile in pre-order già sulla piattaforma di Amazon per la gioia di tutti gli appassionati che non vedono l’ora di tornare a combattere al fianco di Goku e dei suoi fantastici amici per il bene del pianeta Terra e dell’intero universo.

 

Cosa pensi del nuovo personaggio previsto per il prossimo capitolo di Dragon Ball? Faccelo sapere nei commenti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi del nuovo personaggio previsto per il prossimo capitolo di Dragon Ball? Faccelo sapere nei commenti

1+