Dragon Ball Z Kakarot: presentato un nuovo entusiasmante trailer

Un nuovo trailer è stato presentato direttamente da Bandai Namco sul nuovo titolo dedicato alla saga del Sayan più amato di sempre

Dragon Ball Z Kakarot Goku
0

Una nuova aura potentissima si è avvertita nelle scorse ore, proveniente direttamente dalla software house e editore del sol levante Bandai Namco. Infatti la casa nipponica ha lanciato e presentato un nuovo ed entusiasmante trailer del titolo in uscita prevista per il 17 gennaio del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, dedicato alla saga anime e manga più amata di sempre, ovvero Dragon Ball Z.

Dragon Ball Z Kakarot sayan

Parliamo infatti dell’ultimo titolo della celeberrima serie animata che avrà come protagonista appunto l’amatissimo Sayan Kakarot. La trama sarà incentrata sulle vicende accadute nella saga dei Sayan (del manga), e sarà un action RPG.

Il trailer che ci viene mostrato approfondisce molto la questione dei personaggi di supporto, dando anche modo di vedere molte scene di gameplay e scenari di gioco.Questi personaggi ci assisteranno durante le lotte e nelle nostre avventure. Potremo infatti (a seconda delle situazioni) evocarli al nostro fianco, e avranno delle azioni speciali che potranno attivare.

Ma il trailer mostra anche molto di più. Difatti oltre a poter disporre di una ampia scelta di personaggi secondari, questi potranno, come i personaggi principali, aumentare di livello e  di potenza, inoltre se usati con il giusto tempismo durante le battaglie potranno scatenare nuove azioni combo devastanti, o supportarci curando le nostre ferite o dando parte della loro energia per scatenare mosse finali combinate.

In aggiunta l’ultima parte del video mostra nello specifico tutti i nuovi personaggi introdotti e le azioni che potranno eseguire in game. Nella lista invero spiccano adesso anche Gohan bambino, Junior (o Piccolo), e il temibile principe dei Sayan Vegeta.

Ogni personaggio potrà interagire attivamente con il mondo circostante, esplorando, eseguendo azioni o semplicemente parlando e svolgendo missioni per i PNG. Ancora tutti i personaggi di gioco, inclusi i nuovi, avranno le loro storiche e famose mosse finali devastanti (come il cannone speciale usato da Junior nella battaglia contro Radish).

Dragon Ball Z Kakarot Majin Vegeta

Non ci resta che allenarci nella stanza dello spirito e del tempo, e attendere con pazienza l’uscita ufficiale del gioco. Nel frattempo kamehameha a tutti!

 

E tu cosa ne pensi del nuovo trailer del gioco? Lo acquisterai? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu cosa ne pensi del nuovo trailer del gioco? Lo acquisterai? Faccelo sapere nei commenti!

0