Dragon Ball Z kakarot

Dragon Ball Z Kakarot: in arrivo il dlc dedicato a Trunks del futuro

Il contenuto aggiuntivo ripercorre il triste passato di Trunks.

Dragon Ball Z Kakarot è pronto ad aggiornarsi nuovamente. Recentemente ti abbiamo parlato dell’annuncio di una nuova modalità per il titolo di Bandai Namco, quest’oggi invece ti illustrerò il nuovo DLC che sarà incentrato su Trunks del futuro chiamato: The Warrior of Hope.

Dragon Ball Z Kakarot: ecco The Warrior of Hope

The Warrior of Hope sarà l’ultimo DLC riguardante la storia di Dragon Ball Z Kakarot. Questo contenuto aggiuntivo ci farà vivere la triste storia di Trunks del futuro, facendoci comprendere come si è originato il guerriero della speranza, Trunks appunto, ripercorrendo le tragiche vicende del film La storia di Trunks.

Se sei tra coloro che non conoscono la trama ecco qui per te un breve riassunto:

“In un futuro alternativo Son Goku muore a causa di una malattia cardiaca lasciando il destino della terra nelle mani di Gohan, Vegeta, il piccolo Trunks ed i guerrieri Z. Non molto tempo dopo, gli Androidi 17 e 18 appaiono su di un’isola del sud seminando terrore e distruzione. Vegeta, Piccolo ed i guerrieri Z provano a contrastare il duo dei gemelli, ma perdono la loro vita durante lo scontro.

A distanza di 13 anni Gohan è diventato l’unico guerriero in grado di contrastare i due androidi, ed è anche divenuto il maestro di Trunks. Il figlio di Vegeta tenta più volte di trasformarsi in Super Saiyan, fallendo ripetutamente. Un triste giorno però Gohan perde la vita dopo l’ennesimo combattimento contro gli androidi, quando Trunks scopre la tragica notizia riesce finalmente a sbloccare la trasformazione. Ed è così che divenne l’unico guerriero della Terra a poter combattere il male, il guerriero della speranza.”

Oltre al nuovo DLC, Bandai Namco ha anche annunciato un aggiornamento per il gioco di carte Dragon Ball Card Warriors denominato Card Blast 2, in arrivo il 9 marzo all’interno di Dragon Ball Z Kakarot.

Fonte

Cosa pensi dell'ultimo DLC della storia in arrivo?

Francesco Loconte
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI