Dragon Ball Z: Kakarot - DLC 3

Dragon Ball Z: Kakarot – Contenuti esclusivi su Nintendo Switch!

L'Action GDR dedicato alle avventure di Goku e compagni arriverà sull'ibrida Nintendo con nuovi personaggi e missioni!

Rilasciato a gennaio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Dragon Ball Z: Kakarot è un Action GDR ambientato nel mondo fatto di avventure e combattimenti creato dalla geniale mente del mangaka Akira Toriyama. Dopo quasi due anni dal suo debutto su PC e console, il titolo si appresta a sbarcare anche sui lidi della grande N grazie a un  porting per Nintendo Switch che arriverà sull’ibrida il prossimo 24 settembre.

Bandai Namco, publisher del titolo (sviluppato da Cyber Connect 2), ha da poco rilasciato un nuovo trailer dedicato a questa nuova versione di Dragon Ball Z: Kakarot; a sorpresa, il trailer in questione  rivela che su Nintendo Switch verranno aggiunti nuovi contenuti rispetto alle versioni rilasciate finora:

Dragon Ball Z: Kakarot: Non ci sono tregue, è la storia che prosegue!

Anzitutto, la versione per Nintendo Switch di Bragon Ball Z: Kakarot conterrà di base tutti e tre i DLC rilasciati post release (A New Power Awakens parte 1 e 2, basati sui lungometraggi Battle of Gods e The Resurrection of F in cui potremo affrontare il Dio della Distruzione Beerus e il tiranno galattico Golden Freezer); inoltre, sarà possibile ora selezionare tre diversi livelli di difficoltà; verranno poi aggiunte nuove missioni secondarie nel quale potremo vestire i panni di Gotenks e Vegito, combattenti risultato rispettivamente della fusione tra Trunks e Goten e Goku e Vegeta, altrimenti giocabili solamente nelle battaglie a cui hanno effettivamente preso parte nel corso dell’anime e del manga originali.

Come anticipato, Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su Nintendo Switch il prossimo 24 settembre e sarà disponibile in tre differenti versioni: la Standard, contenente solamente il gioco base, la Deluxe, contenente anche un oggetto da cucina Deluxe e il DLC The Warrior of Hope dedicato a Trunks del futuro, e la Ultimate, che oltre ai contenuti della Deluxe conterrà anche il Pilastro di Tao Pai Pai e musiche aggiuntive.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui videogiochi dedicati a Dragon Ball e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Fonte

L'arrivo di Dragon Ball Z: Kakarot su Nintendo Switch sarà la buona occasione occasione per te per giocarlo (o rigiocarlo)? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI