Dragon Ball Z kakarot

Dragon Ball Z Kakarot, in arrivo Dragon Ball Card Warriors

Il gioco di carte online verrà implementato gratuitamente a partire da oggi

Dragon Ball Z Kakarot è uno dei giochi ispirati alle avventure di Goku con più seguito: il titolo è infatti riuscito a classificarsi nella top 10 dei titoli più venduti nel Regno Unito durante la sua settimana di rilascio, ed inoltre ha riscosso un buon successo di critica e pubblico.

Attualmente, il titolo gode di contenuti ben più ampi dell’arco narrativo di Z, poiché sono stati aggiunti tramite update degli elementi di Dragon Ball Super: Bandai Namco ha deciso di puntare fortemente sul supporto post lancio dell’RPG ispirato al mondo di Goku e soci.

Dragon Ball Z Kakarot, da oggi è disponibile Dragon Ball Card Warriors

Il nuovo update del titolo introdurrà Dragon Ball Card Warriors, un gioco di carte online con il quale gli utenti potranno scontrarsi in duelli PvP: il giocatore dovrà collezionare le carte degli eroi dell’anime per poterli schierare in campo contro i propri avversari.
Per esplicare al meglio le funzionalità di questo contenuto aggiuntivo, il publisher ha caricato un video dove vengono spiegati tutti i particolari e le regole del gioco.

Potrai giocare a Dragon Ball Card Warriors a partire da oggi, 28 ottobre: l’update sarà gratuito per tutti i possessori di Dragon Ball Z Kakarot.
Dragon Ball Z Kakarot è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Instant Gaming a €29,95, o su Amazon €39,95.

Fonte

Cosa ne pensi di Dragon Ball Z Kakarot? Giocherai a Dragon Ball Card Warriors?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI