Dragon ball Z kakaroth

Dragon Ball Z Kakarot, arriva la Goku Experience

Durante l'evento Dragon Ball Games Battle Hour è stato presentata l'esperienza che ci permetterà di rivivere le avventure del nostro eroe Sayan come in un film

Nel mentre si attendono ulteriori notizie su Dragon Ball The Breakers, il battle royale ispirato allo storico franchise di Akira Toriyama, durante l’evento “Battle Hour”, tenutosi online questo fine settimana è tornato a fare capolino un titolo che ha emozionato milioni di appassionati in tutto il mondo.

Stiamo parlando di Dragon Ball Z Kakarot, l’action RPG che ripercorre passo dopo passo tutte le avventure del nostro eroe Saiyan durante l’arco narrativo della serie Z. Il titolo sviluppato da CyberConnect2 presenta al suo interno un elevato numero di cinematiche in grado di esaltare qualunque fan, grazie anche all’utilizzo delle musiche originali dell’anime.

Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z Kakarot, esperienza cinematografica

Ed è proprio grazie all’utilizzo di quei filmati presenti in Dragon Ball Z Kakarot, combinati appositamente con alcune sequenze specifiche di gameplay, che gli sviluppatori hanno potuto ricreare quella che ha preso il nome di Goku Experience ossia il racconto dello scontro dei guerrieri Z contro l’imperatore del male, Freezer. Si tratta di due video della durata di circa 15 minuti ognuno, il quale racconta alla stregua di un film tutti gli eventi che intercorrono sul pianeta Namek. Dalla battaglia contro la fantomatica squadra Ginew allo scontro finale tra il Sayan e Freezer. Ecco a te entrambi i video in questione.

Con la Goku Experience Bandai Namco ci da un assaggio di quello che potrebbe essere una svolta del franchise di Dragon Ball alla CGI 3D, come vedremo anche nel prossimo film Super Hero. Nell’attesa di conoscere quale sarà il futuro della saga ti ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è disponibile su Xbox One/Series X/S, PlayStation 4/5, Nintendo Switch e PC su Steam.

Fonte

Che ne pensi della storia videoludica di Dragon Ball? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI