Immagine promozionale di Dragon Age: Origins, in sconto su GOG

Dragon Age Origins in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

20.00€

7.31€

Dragon Age Origins è uno dei giochi di ruolo di stampo occidentale più importanti di sempre e, secondo molti giocatori, persino uno dei migliori. Di fatto, anche noi, nella nostra classifica dei GDR imperdibili, lo abbiamo nominato. Parliamo quindi di un’esperienza che ogni appassionato del genere dovrebbe provare.

dragon age origins

Se quindi non hai mai toccato con mano Dragon Age Origins, rimedia assolutamente. Se poi il gioco è in offerta su Eneba a soli 7,31 Euro, al posto dei classici 20,00 Euro di listino, allora non hai più nessuna scusa per rifiutare.

Perché giocare Dragon Age Origins

Dragon Age Origins ti metterà nei panni di un Custode Grigio, ovvero il membro di un antico ordine creato lottare contro gli Arcidemoni, creature che guidano un esercito di mostruosità provenienti dai recessi più profondi della terra. Da questo incipit, il gioco mette in scena una storia dai toni epici, piena di situazioni appassionanti, scelte e momenti salienti.

dragon age

Proprio lo svolgimento della storia, poi, può essere influenzato dalle scelte del giocatore. Durante l’avventura, infatti, potrai cambiare il corso di molti eventi attraverso i dialoghi a scelta multipla, che permettono di plasmare una storia unica.

A volte, però, gli scontri sono inevitabili e per fortuna Dragon Age Origins vanta anche un ottimo sistema di combattimento. Questo combina una ricca componente ruolistica con dei combattimenti in tempo reale che ricordano quelli dei primi Baldur’s Gate, per un risultato profondo e divertente.

Comprerai Dragon Age Origins? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI