Dragon-Age-Origins

Dragon Age Day, anche Bioware si unirà ai festeggiamenti

Il 4 Dicembre l'intera community festeggerà la celebre saga fantasy

Pubblicità

Il Dragon Age Day che si svolgerà il 4 dicembre 2019 sarà una giornata voluta interamente dai fan del mondo di Thedas e, sebbene si tratti di un evento non ufficiale, BioWare si unirà alla sua comunità nel celebrarne la festa.
Il Dragon Age Day è stato creato dai fan come risposta al N7 day, che vede gli estimatori dell’altra serie di BioWare, Mass Effect, riunirsi per celebrare la tanto amata avventura nello spazio.

A differenza di quello che molti fan potrebbero sperare, la data, benchè possegga il numero 4, non centra nulla con il prossimo titolo della saga; per fugare ogni dubbio, alcuni dei fondatori della giornata hanno anche sottolineato su Twitter che non sarà un giorno dedicato alle notizie riguardanti Dragon Age 4, nonostante le voci.

Indipendentemente da questo, è una meravigliosa occasione per i fan della serie per condividere il loro amore per la saga di Dragon Age, ed è bello vedere lo studio festeggiare con la sua community.
Ieri, 3 novembre, è stato celebrato il decimo anniversario dell’uscita di Dragon Age: Origins, il primo gioco della serie Dragon Age che è stato rilasciato su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 nel 2009. C’è stato uno sfoggio d’amore per il gioco su Twitter e alcuni dei soggetti coinvolti nella creazione di Origins, come David Gaider e Mike Laidlaw, che hanno espresso apprezzamento per i fan che hanno continuato a celebrare il gioco sin ad oggi.
Sul sito Web di Dragon Age Day, al momento puoi inserire le tue esperienze riguardanti  il mondo di Thedas per comunicare a Bioware quanto sia stata importante la saga per te.
Inoltre, anche  il Dragon Age Day sostiene insieme a tanti altri gli Able Gamers di beneficenza, donando tutti i proventi generati dagli eventi durante la celebrazione. L’anno scorso, i fan hanno raccolto oltre 7000 dollari per l’organizzazione benefica Child’s Play, e speriamo che questa volta il mondo di Thedas possa aiutare ancora di più il nostro mondo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai mai giocato ai vari capitoli di Dragon Age? Qual è il tuo preferito? Aspettiamo di saperlo nei commenti.

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro