Doom: ecco la nuova collezione per Nintendo Switch!

5 giochi per gli amanti di Doom.

Pubblicità

Doom è di sicuro uno dei titoli più conosciuti dagli amanti dei videogiochi FPS. Vestendo i panni di un marine e combattendo contro orde di demoni e morti viventi, il gioco ti permette di affrontare sfide avvincenti e mai stancanti. La serie vanta un numero non indifferente di titoli, tutti quanti di successo e che hanno appassionato milioni di player.

Se sei un amante del titolo e possiedi una console Nintendo Switch, oggi siamo qui per riportarti una notizia che di sicuro ti potrà interessare, perciò resta con noi!

Doom: ecco la nuova collezione per Nintendo Switch! 1

Doom: ecco la nuova collezione per Nintendo Switch

Id Software ha rilasciato proprio oggi una nuova collezione di 5 titoli differenti di Doom per Nintendo Switch. Una notizia non da poco per tutti gli amanti della serie! Potrai infatti giocare ora Doom 1, 2, 3, 64, e il reboot del 2016 anche sulla famosa console Nintendo.

La collezione è stata annunciata oggi da id Software durante il QuakeCon, e nessuno ne è rimasto troppo stupito: un leak infatti aveva già rivelato la sua esistenza qualche ora prima dell’annuncio ufficiale. Tuttavia nessuno si aspettava un lancio sul mercato così immediato!

Doom: ecco la nuova collezione per Nintendo Switch! 2

Sia che tu non abbia mai giocato questi titoli di Doom, sia che tu voglia ampliare la tua collezione di giochi per Switch, questa è di sicuro un’ottima occasione.

Il prezzo è davvero conveniente: ti basti pensare che per soli 29,90 euro 5 titoli di una delle serie più amate possono essere tuoi! Se sei interessato la collezione è ora acquistabile sullo shop online di Nintendo.

Di sicuro questa uscita aiuterà la serie a diffondersi ulteriormente e appassionare tanti altri amanti del genere che non avevano ancora avuto l’opportunità di giocarli. Noi ovviamente possiamo solo consigliarti di acquistare la collezione se sei un fan della serie, e rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai la collezione? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro