DOOM 64 costerà sui 5 euro su Nintendo Switch

DOOM 64 costerà sui 5 euro su Nintendo Switch

Il capitolo per Nintendo 64 della leggendaria serie di sparatutto, DOOM 64, avrà su Nintendo Switch un prezzo sorprendentemente ridotto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A discapito del fatto che DOOM Eternal non arriverà su Nintendo Switch in contemporanea alle altre piattaforme, i fan Nintendo avranno comunque la loro dose di azione vietata ai minori il 20 marzo. Infatti un port di DOOM 64 uscirà su Switch per quella data, e a quanto pare non si tratterà nemmeno di un acquisto molto gravoso – avremo a che fare con un prezzo intorno ai 5 euro.

A darcene l’apparente conferma non è l’apposita pagina del sito di Nintendo come speravamo, bensì la voce di DOOM 64 in un elenco britannico di titoli previsti “prossimamente” nell’eShop di Nintendo Switch. Il prezzo in quel caso è di 3,99 sterline, e a confermare questa fascia di prezzo medio-bassa è il sito americano di Nintendo, dove il gioco sarà disponibile per la cifra similare di 4,99 dollari.

DOOM 64 per quattro caffè

Per essere un gioco uscito originariamente su Nintendo 64, un gioco venduto sui 5 euro non è un affare da poco, tutt’altro: una cartuccia per quella console, su eBay, si trova a cifre più astronomiche. Anche le riedizioni effettive per nuove console tendono ad essere esose, come ce ne ha dato prova Turok su Nintendo Switch con i 17,59 euro che chiede. Con DOOM 64 ci è andata bene, dunque!

Il prezzo ridotto sorprende maggiormente se si considera che il gioco è stato praticamente ricostruito da zero. DOOM 64 vanta infatti numerose migliorie, mirate ad ottimizzare l’esperienza anche per i palati moderni che intendono rigustarlo – o assaggiarlo per la prima volta – su Nintendo Switch. Tra esse, spiccano maggiormente una migliore illuminazione e una nuova interfaccia.

Molto probabilmente, questo sarà il modo migliore per aspettare che arrivi DOOM Eternal sull’ibrida, mentre i possessori delle altre piattaforme saranno intenti ad annientare demoni all’inferno in 4K. Infatti sia DOOM 64 su Nintendo Switch che DOOM Eternal su altre console usciranno lo stesso giorno, il 20 marzo, a causa del ritardo di entrambi. A ognuno il suo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Se sei come molti utenti di Nintendo Switch e usi la tua console ibrida Nintendo come “console secondaria”, ti concederai un acquisto extra con DOOM 64 il 20 marzo? O invece preferisci avere tutta la saga su Nintendo Switch? Sparaci un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro