DISTRAINT: Deluxe Edition – la nostra videorecensione!

DISTRAINT: Deluxe Edition sembra una visual novel horror piuttosto interessante, ma meriterà davvero attenzione? Scoprilo con la nostra videorecensione!

DISTRAINT è un’avventura horror a scorrimento 2D, una visual novel caratterizzata da un atmosfera cupa, con una leggera spolverata di humor nero! In DISTRAINT impersonerai il giovane e emergente uomo d’affari Price, in procinto di stipulare un accordo con una prestigiosa compagnia finanziaria. Per farlo però, Price dovrà espropiare la casa di un’anziana signora.
Mettiti nei panni di un giovane e ambizioso uomo di nome Price, vivi insieme a lui questo viaggio nel rimorso e nel prezzo che si paga per la propria umanità. Per muoverti in quest’avventura non avrai solo le tue gambe, ma anche una lanterna per illuminare la strada dall’oscurità che ti circonda.
La storia di Distraint è molto breve e nonostante i vari puzzle, ha una durata di circa due ore. Per fortuna il titolo gode di una rigiocabilità piuttosto elevata viste le numerose scelte e scenari possibili.
Sapevi inoltre che DISTRAINT è stato interamente sviluppato da una sola persona? I modelli peraltro sono completamente disegnati a mano!

La Deluxe Edition include:

• Colorazione dinamica – addio grigio, benvenuti colori!
• Animazioni, grafica ed effetti di luce migliorati
• Audio rivisto per una migliore atmosfera
• Interfaccia migliorata

Ti ho incuriosito almeno un poco? Se la risposta è affermativa guarda la nostra videorecensione, per approfondire il titolo e valutare eventualmente il suo acquisto!

Hai visto la nostra videorecensione? Cosa ne pensi?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Hai visto la nostra videorecensione? Cosa ne pensi?

0