#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Disponibili 5 casse gratis per Overwatch

Saranno disponibili fino al 2 gennaio 2020 5 casse gratis per tutti i possessori di Overwatch

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Ghost Recon: Breakpoint con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Natale sarà pure passato, ma i regali da parte delle software house continuano. Blizzard Entertainment ha messo a disposizione per tutti i giocatori, di uno dei suoi giochi più rappresentativi degli ultimi anni, Overwatch, 5 casse totalmente gratis. Queste andranno riscattate entro il 2 gennaio 2020 e all’interno potrai trovare costumi, pose, sticker e quote, anche del consueto evento invernale.


Nonostante i regali siano sempre ben accetti, c’è da ammettere che la fantasia degli sviluppatori in quanto a skin e aggiunte è andata in calando, visto che sono state riproposte, eccezion fatta per qualche cosa extra dovuta più che altro all’aggiunta di nuovi combattenti, quelle degli scorsi anni. Non ci si può certo lamentare della cosa, tuttavia Blizzard Entertainment ci ha abituato, durante la vita di Overwatch, a continui add on per il gioco e una particolare cura per quest’ultimi.

Tuttavia, in una recente intervista, Jeff Kaplan il direttore dietro ad Overwatch, ci ha assicurato che fra poco verrà rilasciato un nuovo tank che si andrà aggiungere al già nutritissimo rooster di personaggi. Presumiamo però, che questo sarà il canto del cigno, per un titolo che negli ultimi anni ci ha saputo intrattenere e non poco, visto l’imminente uscita del nuovo capitolo Overwatch 2; dove, si spera, verrà messa una modalità storia, vero tallone d’Achille del precedente capitolo. Infatti la lore di Overwatch, in precedenza, veniva svelata poco a poco tramite alcuni video su YouTube, fatti magistralmente, è vero, ma che toglievano quel coinvolgimento tipico da videogame. Inoltre, la frequenza con cui questi corti sono stati pubblicati si è ridotta sempre di più.

In ogni caso, a caval donato non si guarda in bocca, quindi 5 lootbox gratuite vanno sempre bene.

Ti potrebbe interessare...
Overwatch: magico inverno 2019
Overwatch da il via al Magico Inverno 2019
Ecco che anche quest’anno, puntuale come un orologio svizzero, Blizzard propone alla community di Overwatch il suo consueto appuntamento con l’evento Magico Inverno 2019! Questo…

0

Commenti

1007

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!