0
0

Disponibile ora Overcooked! 2: Gourmet Edition

È ufficialmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Switch il divertente Overcooked! 2: Gourmet Edition, contenente tutti i DLC finora usciti

3 Articoli più letti

COD Warzone, guida al miglior setup per M13
Arkane Studios compie 20 anni!
Arx Fatalis: Arkane Studios regala il gioco, ma solo fino al 31 maggio
Naviga tra i contenuti


Overcooked! 2: Gourmet Edition è finalmente cotto a puntino e pronto per essere divorato dai possessori di PlayStation 4, Xbox One e Switch. Così come successe per l’originale Overcooked!, è infatti appena uscita la versione Gourmet del secondo capitolo del brand, raggruppante sia il gioco originale che tutti i DLC finora usciti. Il gioco è disponibile a un prezzo scontato di 19,99€ ma attenzione: solo per un periodo di tempo limitato, finito il quale tornerà a prezzo pieno.

Saranno solo i fortunati possessori delle più recenti console a potersi divertire e sfidare su Overcooked! 2: Gourmet Edition? Assolutamente no. Il 16 Aprile, infatti, verrà rilasciato su PC via Steam il divertente titolo videoludico.

Il publisher Team 17 ha rilasciato sul suo sito ufficiale una nota sui contenuti all’interno di Overcooked! 2: Gourmet Edition:

  • Overcooked! 2 e tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza – “Surf ‘n’ Turf”, “Campfire Cook Off”, “Night of the Hangry Horde” e “Carnival of Chaos”.
  • 58 chef pronti a scatenare una tempesta, compresi quelli presenti nel pacchetto “Troppi cuochi”.
  • Dozzine di cucine: il gioco base e i contenuti scaricabili ti porteranno in un viaggio attraverso 130 cucine strane e meravigliose!
  • Un appetitoso menù di ricette: servi una deliziosa selezione di 26 ricette.
  • Multigiocatore cooperativo: mira a quei punteggi più alti con un massimo di quattro giocatori sia in modalità cooperativa locale che online.

Team 17 e lo sviluppatore Ghost Town Games hanno fatto sicuramente un ottimo lavoro su Overcooked! 2: Gourmet Edition, la cui versione originale risale all’estate del 2018. Divertimento coop, un level design ben curato e una grafica accattivante sono state sicuramente le salse adatte a rendere il titolo un piccolo, appetitoso gioiello.

Non è il solo asso nella manica di Team 17 per quest’anno. Le informazioni sono scarse, ma a quanto emerso, il publisher mira a pubblicare un nuovo Worms entro quest’anno e noi, come sempre, staremo con le orecchie ben drizzate.

Ti potrebbe interessare....

Wildfire la recensione
Wildfire, l’ultima fatica di Sneaky Bastards nato da una campagna KickStarter, è uno strano mix tra uno stealth game e un platform il quale dà…

0

Commenti

1142

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!