Discord

Discord: l’app si aggiorna con un interessante funzione!

Interessante aggiornato per l'app!

Discord non è di certo un’app da sottovalutare. Si tratta dello strumento principale che moltissimi gamer sfruttano per giocare in compagnia e divertirsi con amici. L’app non viene usata solo dai giocatori però, ormai anche moltissimi studenti e liberi professionisti sfruttano i vantaggi di Discord per le loro attività.

A ogni modo, oggi sono qui per parlarti di un’interessante novità che sta per raggiungerti. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

PlayStation

Discord: l’app si aggiorna con un interessante funzione!

Discord è senza dubbio ormai la prima scelta per tutti gli appassionati del gaming, sono sempre di più i player che passano al servizio gratuito offerto dalla piattaforma per scriversi ed entrare in chat vocali con amici con cui giocare e non solo, anche colleghi universitari.

Che tu ti voglia divertire in compagnia, o studiare in un comodo server totalmente gratuito, l’app fa al caso tuo. A ogni modo, bando alle ciance perché l’app si sta arricchendo ulteriormente con una funzione molto più che interessante.

Discord

Discord sta per introdurre una fantastica novità che farà felice tutti gli appassionati. Proprio così, non stiamo scherzando. Da oggi troverai una nuova sezione durante le sessioni di canale vocale, di cosa parliamo? Della chat testuale ovviamente.

Se ben ricordi, fino a ora per comunicare testualmente con i propri compagni in una chat vocale,  dovevi per forza di cose dare vita a un canale testuale a parte. Un’operazione a dir poco scomoda che generava molta confusione nei server.

Discord

A ogni modo, d’ora in poi questa sofferenza avrà fine, in quanto potrai comodamente contare su un canale testuale integrato nella chat. Senza troppi giri di parole, l’update sarà come sempre automatico e ti basterà aprire l’app per poterne godere.

Noi come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro continuo impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI