Disciples: Liberation artwork
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Disciples: Liberation sotto i due terzi del prezzo su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

39.99€

24.99€

Disciples: Liberation è una delle novità ruolistiche della fine di questo primo mese d’autunno del 2021. Nonostante la release sia fissata per dopodomani 21 ottobre, Eneba non si smentisce, riuscendo a proporre, come al solito, un ottimo sconto sul prezzo pieno del titolo.

Disciples: Liberation screenshot

L’offerta riguarda la versione Steam di Disciples: Liberation, abbassandone il prezzo del trentotto percento. Considerando le esperienze pregresse del developer Frima Studio (attivo fin dal 2013) e il calibro del publisher, vale a dire quello stesso Kalypso Media dietro alla pubblicazione, tra gli altri, dei tali e tanti Tropico e dell’ultimo Port Royale, si tratta di un’occasione da non perdere per mettere le mani su questo nuovo RPG a turni dark fantasy.

Disciples: Liberation screenshot

Disciples: Liberation, dove classicità e modernità si incontrano e compenetrano

Disciples: Liberation mantiene il piglio tradizionale dei suoi predecessori, l’ultimo dei quali, Disciples III: Reincarnation, risale al 2014.

La visuale continua ad essere isometrica, testimoniando come questo tipo di scelta registica abbia ancora un largo seguito tra chi ama gli RPG, siano essi tradizionali o d’azione.

Disciples: Liberation screenshot

A livello contenutistico, il gioco promette oltre ottanta ore di campagna single player e prosiegui di trama differenti a seconda delle scelte compiute durante la run; boss fight stimolanti e richiedenti ciascuna strategie specifiche; un vasto comparto gestionale e crafting e un’infinità di segreti.

Se queste informazioni non ti bastano, hai la possibilità di scaricare una demo gratuita del titolo direttamente dalla sua pagina Steam.

Coglierai l’occasione offerta da Eneba per immergerti (o tornare) nel mondo di Nevendaar? Se sì, non dimenticare di raccontarci le tue avventure nei commenti!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro