Disciples Liberation

Disciples: Liberation arriverà il 21 ottobre su PC e console

L'inizio di una nuova vita per il franchise

Pubblicità

Disciples: Liberation è un gioco di ruolo strategico a turni dai toni maturi e ambientazione dark fantasy, il quale ci metterà di fronte ad ardue battaglie e una storia mutevole in base alle nostre scelte. Lo sviluppatore Frima Studio e il publisher Kalypso Media hanno finalmente annunciato la data di uscita ufficiale per il titolo, fissata al 21 di ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Inoltre i pre ordini sono già aperti per la versione PC con lo sconto del 10%.

Disciples Liberation

Disciples: Liberation, strategia, storia e scelte

Il nuovo titolo di Frima Studio segna un nuovo inizio per il franchise , catapultando il giocatore in un mondo dark fantasy nel quale saremo gli eroi che dovranno liberare la terra di Nevendaar dalla morsa di un antico male, in un mondo ricco di lore e dettagli da scoprire e nel quale ogni nostra scelta avrà pesanti ripercussioni.

Disciples: Liberation punterà tantissimo sulla libertà di scelta data al giocatore, come ad esempio il poter scegliere se schierarsi con un impero umano permeato da un fortissimo rigore ed estremismo religioso, a una fazione totalmente opposta come quella di un esercito oscuro di non morti guidati da una regina folle.

Queste sono alcune delle caratteristiche principali di Disciples: Liberation:

  • Oltre 80 ore di campagna giocatore singolo.
  • Scrivere la propria storia grazie a un vasto sistema di scelte.
  • Possibilità di costruire la propria base.
  • Recluta oltre 50 unità per formare il tuo esercito personale.
  • Modalità schermaglia a 2 giocatori.

Disciples Liberation

Disciples Liberation

In conclusione, Disciples: Liberation non sembra offrire niente di rivoluzionario, per lo meno dalle prime informazioni, ma sicuramente riesce ad attirare l’attenzione degli appassionati del genere. Non ci resta che aspettare il 21 ottobre per poter mettere le mani sulla nostra copia del titolo e tirare le dovute somme.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Disciples: Liberation è riuscito ad attirare la tua attenzione?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro