Dirt 5 Uproar Content Pack

Dirt 5, l’Uproar Content Pack e le altre novità

Su Dirt 5 arrivano alcune novità grazie all'update 4.00 e al nuovo pacchetto di contenuti

Pubblicità

In questa recensione andremo ad analizzare pregi e difetti di quello che, tutto sommato, è un buon titolo, divertente ed adrenalinico al punto giusto.

DIRT 5

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dirt 5, l’ultimo capitolo dell’amata serie di giochi di corse di Codemasters, si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti grazie alla nuova versione 4.00. Contemporaneamente, è disponibile l’Uproar Content Pack, che porta nuove auto e gare da disputare.

Vediamo nel nostro articolo il dettaglio delle novità introdotte nel gioco dagli sviluppatori.

Dirt 5: l’update 4.00 e i nuovi contenuti dell’Uproar Content Pack

Gli appassionati della serie di giochi di corsa di Codemasters avranno di che divertirsi nei prossimi giorni: è appena stato rilasciato l’update 4.00 e, soprattutto, il nuovo Uproar Content Pack, che porta con sé nuove auto e nuove sfide da completare. Di seguito riportiamo il dettaglio delle novità aggiunte.

Dirt 5 Uproar Content Pack

Update 4.00

Si tratta di un update gratuito per tutti i possessori della versione base di Dirt 5 e successive.

In seguito a numerose richieste della community, Codemasters introduce alcune livree ufficiali dei bolidi da rally classici più amati: BMW M1 Procar, SUBARU WRX STI RX Supercar, SUBARU Impreza S4 Rally e MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VI.

L’aggiornamento introduce anche le modalità notturne per gli scenari di Italia e Arizona, che vanno ad unirsi a quelle già presenti per Cape Town Stadium, aggiunte con l’ultimo aggiornamento After Dark. Nella modalità di creazione delle arene vengono introdotti oltre 20 nuovi elementi, tra cui fuochi d’artificio, nuove rampe e salti, checkpoint e zone gymkhana.

Sempre su richiesta della community vengono aggiunte le lobby multigiocatore private e la certificazione per i creator. Infine, per gli amanti delle statistiche, viene aggiunta una nuova sezione del menù di gioco nella quale saranno riportati i kilometri totali percorsi, le gare completate e altre informazioni relative alle carriere dei giocatori.

Dirt 5 Uproar Content Pack

Uproar Content Pack

Il nuovo pacchetto di elementi aggiuntivi sarà disponibile da subito e in maniera gratuita per tutti i possessori dell’Amplified Edition o del Year One Upgrade. Per gli altri, sarà disponibile negli store al prezzo di 11,49€.

Il pacchetto introduce quattro nuove auto direttamente da DiRT Showdown: la Duke Coupe, la Zenden Cup, la Jackson Adventurer e, per finire, la Jackson Eulogy. Con i nuovi veicoli arriveranno anche 25 nuovi eventi, raccolti sotto la voce dedicata “Uproar” nel menù carriera. Per tutti i nuovi eventi sono previste le condizioni meteo variabili e la possibilità di correre in diurna o notturna.

Infine, vengono aggiunti due nuovi sponsor da utilizzare nella modalità di creazione delle livree personalizzate dei veicoli: PUMA e OffRoad Xtreme.

Dirt 5 Uproar Content Pack

Puoi trovare il dettaglio completo delle novità nell’annuncio ufficiale di Codemasters sulla pagina di Dirt 5 su Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il nuovo Uproar Content Pack? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro