Dirt 5 cross platform red bull

Dirt 5: arriva il matchmaking cross-platform

Su Dirt 5 sarà possibile effettuare il matchmaking Cross-Platform grazie al nuovo update gratuito

Pubblicità

In questa recensione andremo ad analizzare pregi e difetti di quello che, tutto sommato, è un buon titolo, divertente ed adrenalinico al punto giusto.

DIRT 5

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dirt 5, l’ultima fatica di Codemasters, si arricchisce sempre di più di funzionalità e contenuti. Dopo la pubblicazione dell’update 4.00 di qualche giorno fa e il successivo lancio dell’Uproar Content Pack, è in arrivo un nuovo aggiornamento gratuito.

Il Red Bull Revolution Update, già disponibile per il download, apporta diverse novità, tra cui la più interessante per la community: il matchmaking Cross-Platform.

Dirt 5 cross platform red bull

Dirt 5: con il Red Bull Revolution Update arriva il matchmaking Cross-Platform

L’update che ruota intorno al mondo di Red Bull, sponsor di diversi eventi e scuderie che realmente si cimentano nelle attività di motorsport, è già disponibile per il download per tutti i possessori della versione base di Dirt 5.

La novità più interessante è l’introduzione del matchmaking Cross-Platform. Con l’aggiornamento sarà possibile giocare con videogiocatori provenienti da Xbox, PlayStation e PC (sia Windows Store che Steam). La funzionalità, chiesta a gran voce dalla community, porterà sicuramente un aumento della partecipazione nelle lobby pubbliche. Per poter sfruttare il matchmaking Cross-Platform con un gruppo di amici, ti ricordo che questo deve essere abilitato da tutti.

Arrivano inoltre ben otto nuove livree dello sponsor Red Bull; l’iconico logo della bevanda energetica sarà disponibile per Audi S1 EKS RX quattro, MINI John Cooper Work Buggy by X-raid, Peugeot 3008 DKR Maxi, Volkswagen Race Touareg 3, Porsche 911 RGT e Peugeot 208 WRX (per la quale è possibile impostare la livrea utilizzata da Timmy e Kevin Hansen durante il FIA World Rallycross Championship).

Dirt 5 cross platform red bull

Nel Playground viene inserito il Red Bull Arch, da utilizzare sia come decorazione che come elemento per drift e acrobazie. Sempre per la modalità Playground, nelle arene di Arizona, Sud Africa e Italia sarà possibile impostare condizioni meteorologiche di pioggia.

Vengono apportate infine tutta una serie di fix e migliorie tecniche, tra cui la possibilità di sfidare gli altri giocatori nelle modalità Time Trial e Playgrounds grazie alla nuova leaderboard dei miglior giri.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai avuto modo di giocare a Dirt 5? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro