Diplomacy is Not an Opinion

Diplomacy is Not an Option è un successo su Steam

Oltre 1 milione di dollari dalle vendite in soli sei giorni

Diplomacy is Not an Option, il nuovo titolo strategico firmato Door 407, è stato accolto con grande entusiasmo dai giocatori su Steam e in soli sei giorni dalla sua uscita ha raggiunto l’invidiabile cifra di oltre 1 milione di dollari di ricavi. Non è tutto, perché il gioco è stato anche aggiunto ad oltre 100mila liste dei desideri sulla piattaforma di Valve fin dal suo arrivo in accesso anticipato. Scopriamo di più su questo progetto sviluppato e pubblicato da Door 407.

Diplomacy is Not an Option

Diplomacy is Not an Option: diventa un lord feudale in questo nuovo strategico

Diplomacy is Not an Option ci permette di diventare un lord feudale e di gestire e difendere il nostro regno. Quando non saremo impegnati nel campo di battaglia, dovremo curare anche gli aspetti economici del nostro reame, occuparci di ottenere risorse e migliorare le strutture. Solo con un’economia florida potremo far prosperare il nostro popolo e difenderci dagli attacchi esterni.

Diplomacy is not an option

Diplomacy is not an option

Un gestionale a tutto tondo in cui dovremo impegnarci per rispondere con prontezza ad ogni ostacolo come il malcontento dei cittadini o le epidemie. Se queste premesse ti hanno già incuriosito, non perderti la nostra anteprima della versione in early access. Ti ricordo che Diplomacy is Not an Option è disponibile su Steam in accesso anticipato e che il prezzo attuale è di 20,99€. Qui di seguito puoi vedere il teaser ufficiale del gioco.

Fonte

Cosa ne pensi? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI