Digimon ReArise

Digimon ReArise arriva in Occidente nel 2019

Il gioco per smartphone Digimon ReArise, uscito in Giappone nel 2018, arriverà in Occidente entro la fine del 2019

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che Digimon ReArise, gioco lanciato per la prima volta in Giappone su smartphone a giugno 2018, sarà disponibile anche in Occidente per dispositivi iOS e Android entro la fine del 2019.

Non si conosce la data ufficiale di lancio, si sa solo che uscirà entro l’anno. Sull’App Store la data di uscita indicata è quella del 21 ottobre, ma non si ha la certezza che sia quella ufficiale. Infatti, nel caso di Gundam Battle: Gunpla Warfare, sempre di Bandai Namco, la release sull’App Store era fissata al 21 agosto, ma poi il titolo è stato anticipato al 31 luglio.

La trama di Digimon ReArise ruota attorno a un Digimon di nome Herissmon, che all’inizio del gioco sarà attaccato da una forza misteriosa, chiamata “Spirals”. Il nostro obiettivo sarà aiutare il Digimon a respingere questo nemico.

Di seguito alcune caratteristiche del gioco:

  • Incontreremo sia i personaggi storici della serie che protagonisti completamente nuovi, che ci aiuteranno durante l’avventura.
  • Sarà possibile ripercorrere e approfondire il rapporto tra Digimon e Tamers, la cui la cui relazione sarà fondamentale per proseguire la storia.
  • Vedremo il nostro Digimon interagire nella città di DigiTown, location completamente personalizzabile in base alla nostra creatività
  • I personaggi sono disegnati e illustrati da Katsuyoshi Nakatsuru, uno dei designer originali della serie animata dei Digimon.
  • Potremo testare la forza e le capacità del Digimon direttamente in battaglia, oltre che connetterci con gli altri giocatori e collaborare per raggiungere obiettivi comuni.
  • Sarà possibile costruire un team personalizzato e testare le capacità della squadra durante battaglie in tempo reale cinque contro cinque.
  • Potremo partecipare a combattimenti testa a testa all’interno del Battle Park insieme ad altri Tamers o sfidare potenti Digimon nella modalità Battle Clash
  • Sarà possibile allenare e prenderci cura del nostro Digimon, aiutandolo a svolgere diverse attività. Una volta che il Digimon si sarà potenziato a sufficienza, potrà Mega Digievolversi.

Digimon ReArise, come la sua versione Giapponese, sarà disponibile in Europa per iOS e Android. L’uscita è prevista per questo autunno.

Guarda il trailer ufficiale del gioco:

Fonte

Che cosa ne pensi di Digimon ReArise? Credi che soddisferà le aspettative degli appassionati? Lascia il tuo commento!

Barbara Mazzarelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI