Digimon Rumble Arena 2

Digimon: nuovi progetti da Bandai Namco

Digimon non finirà con Digimon World: Next Order e ci saranno tantissime altre produzioni

Digimon: già il nome fa suscitare un fortissimo interesse, specialmente in chi ha vissuto gli anni d’oro del cartone animato; e proprio negli ultimi tempi c’è stato un boom di vendite con l’ultimo titolo uscito e che abbiamo recensito immediatamente. Ti invito a leggerne il contenuto, così da avere una visione più ampia di come si svolgono le vicende all’interno del videogioco. Il 22 febbraio 2023, però, uscirà un nuovo capitolo (lo stesso nominato nel sottotitolo di questa notizia) e che andrà a insinuarsi nel mercato per Nintendo Switch.

Molti fan sono già entusiasti all’idea e lo sono ancora di più dopo la notizia rilasciata da Kazumasa Habu, produttore del gioco, su Twitter. Infatti, lo stesso, tramite l’account ufficiale del titolo ha dichiarato che questo non sarà l’ultimo capitolo che il giocatore vedrà in commercio. In programma ci sono tantissimi altri progetti e che si spera avranno un fortissimo impatto sul pubblico. Molti utenti hanno già affermato come la notizia non abbia destato in loro alcun tipo di sorpresa, ormai sicuri che il futuro sarà firmato ancora e ancora dai Digimon.

Digimon World

Digimon World: Next Order aveva avuto un discreto successo su PlayStation Vita

Il prossimo titolo in uscita era già approdato su PlayStation Vita riscuotendo molto interesse, nonostante l’andamento del mercato. Su Nintendo Switch le cose cambieranno e Bandai Namco punta molto su questo, cercando di garantire all’utente un’esperienza quasi unica nel suo genere. Una cosa è certa: verrà acquistato sia dai nostalgici che da coloro che si approcciano al brand per la prima volta nella loro carriera da videogiocatori. Non sappiamo quando verranno rilasciate nuove informazioni sui progetti futuri.

Potresti pensare ci recuperare il gioco per PlayStation 4 e attualmente è presente un’edizione su Amazon ad un prezzo decisamente conveniente. Purtroppo, però, il viaggio per arrivare a casa tua sarà lungo, in quanto la consegna senza costi aggiuntivi avverrà tra il 23 novembre e il 5 dicembre e si tratta di una versione direttamente dal Regno Unito. Non preoccuparti, perché nonostante la confezione sia in lingua straniera, il contenuto risulterà essere completamente in italiano.

digimon story cyber sleuth

Fonte

Quali altri titoli del brand conosci?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI